16 ottobre 2010

Torneo di Rosta

Prima giornata favorevole ai colori lucentini,capaci di rifilare 7 reti al malcapitato La Chivasso,mentre quest'ultimi hanno perso per 3 a 2 contro il Frosinone.Domani abbiamo 2 risultati su 3 per accedere alle semifinali.In bocca al lupo

15 ottobre 2010

Ci siamo

Domani mattina prende il via il girone di qualificazione per le semi finali del torneo di Rosta.Da ulteriore verifica i tempi di gioco saranno 3 da 15 minuti,solo per le semi e la finale è previsto un tempo da 25 minuti.Fateci emozionare come spesso avete fatto in questi anni.Grazie ragazzi

13 ottobre 2010

Tornei

Qui a Lucento fervono già i preparativi per la 30^ edizione del ns grande Torneo di fine anno il "P.G. Tappari", che quest´anno per via del trentennale oscura un pochino la grande ns rassegna che lo precede il "Caduti di Superga". Entrambe le manifestazioni sono riservate ai Giovanissimi (quest´anno 1996), il Caduti inizia l´8 Dicembre 2010 e finisce il 26 Dicembre 2010, con la solita formula dell´eliminazione diretta (dall´anno scorso con l´andata e ritorno), 16 tra le migliori realta´ di Torino e Provincia si affrontano per sollevare l´ambito Trofeo. Inoltre la prima classificata (direttamente nel girone finale) e la seconda e la terza (alle qualifiche), si iscrivono automaticamente alla seconda gloriosa manifestazione, che partirà il 27 Dicembre 2010 e culminerà con le finalissime il giorno dell´epifania (il 6 Gennaio 2011).


Questo prestigioso torneo parte con delle qualifiche tra Società di grande prestigio e tradizione da 16 squadre ne rimarranno 4 che si qualificheranno ai gironi finali insieme alla vincitrice del "Caduti", del Lucento Calcio, del Torino Calcio, della Juventus, dal Monza Calcio dal Brescia Calcio, dal Vicenza Calcio e da quest´anno per il trentennale anche con 3 formazioni estere, dando cosi´ il carattere dell´Internazionalità alla ns magica manifestazioni, le Società che dovrebbero alietarci con la loro presenza sono al 90% i tedeschi del Borussia Dortmund, l´Helsinky, ed i francesi del Paris S.G.

Ma le sorprese non sono ancora finite e noi lavoriamo per far si che la manifestazione sia ancora una volta un grande successo e se possibile, riuscire a migliorarsi sarebbe fantastico.

Non appena finite le 2 manifestazioni per la prima volta in assoluto il Lucento, a partire dal 10 Gennaio 2011, organizzerà anche 2 tornei per le categorie Pulcini per le annate 2000 e 2001, insomma anche con l´anno nuovo ci sarà sempre tanto calcio sui ns campi.

10 ottobre 2010

Gran Galà

Splendida vittoria per i 2002 di mister De Bonis, gruppo capace e svelto.Ottimo secondo posto per i 2000 di Fornasieri dietro ad uno splendido Chieri.
Ottima vittoria per l'Eccellenza 2 a 0 contro l'Airaschese,con reti di D'Agostino e Melle.
Vincono i 2000 di Sciandra 5 a 2 contro il Venaria e Fornasieri 10 a 0 contro il Settimo,bene ì 99 entrambi i gruppi vincenti contro il Carrara A e B,pareggiano ì 98 di Mastrone e perde il gruppo Tridello.Il 2000 di Tridello rinvia l'esordio in campionato per indisponibilità dell' Ardor