18 dicembre 2010

Brutta sconfitta

Brutta sconfitta al Caduti  di Superga,il Volpiano vince 2 a 0 e ipoteca il passaggio del turno.
Ora non resta che sperare in una prova di orgoglio nella gara di ritorno.
Questo dovrebbe insegnare a tenere un profilo basso,non caricare di eccessive responsabilità i ragazzi e il loro mister.
Tornando alla gara il Volpiano ha vinto meritatamente,anche se rimane il rammarico di aver sprecato un calcio di rigore.
Basta chiacchiere,è difficile ......io ci credo.Forza ragazzi

16 dicembre 2010

Grazie ragazzi

TORNEO F.RICONDA 2001

Con estremo piacere vi comunico che al nostro torneo si è aggiunta anche la Juventus
.
Pertanto avremo una griglia di partenza davvero fenomenale : Juventus -Torino - Canavese,

oltre alle ottime dilettanti di cui siete tutti a conoscenza.

Prepariamoci ad un torneo impegnativo,dove sono chiamati a darci una mano,

non solo i dirigenti dei gruppi impegnati,

ma tutti coloro che vogliono vivere il torneo da protagonista.

13 dicembre 2010

Bravi ragazzi

Ieri sera dopo la vittoria della prima squadra sono scesi in campo i 96 di mister Grosso,partita di ritorno degli ottavi di finale del "Caduti".I ragazzi reduci dalla partita di campionato vinta al mattino contro il Vanchiglia,sono scesi in campo con la tensione dei favoriti e hanno sofferto la grinta del Gassino,ma alla fine sono riusciti a qualificarsi.Il risultato finale recita Lucento 2 Gassino 0 , speriamo ora possano giocare con la mente più libera.
Noi ci crediamo,perché negli anni avete dimostrato di che pasta siete fatti.Forza ragazzi

12 dicembre 2010

Grande vittoria

Oggi pomeriggio la prima squadra ha vinto una partita incredibile contro la favorita del girone il Villavernia.
Dopo essere passata in svantaggio grazie ad una clamorosa incertezza del portiere,che non uscendo su una palla innocua metteva in condizione l'attaccante avversario di tirare e sulla ribattuta veniva espulso Canavese reo di aver intercettato il tiro con la mano:. rigore e gol. Sembrava di vedere un film già visto,ma il Villavernia non pungeva e dava fiato alle speranze del Lucento,che pian piano si rimetteva in partita e quando al 10° del secondo tempo Gay si faceva espellere per doppia ammonizione ristabiliva la parità numerica,  il Lucento chiudeva gli avversari nella propria area.Allo scadere della partita pareggiava di testa il giovane Pivesso,ma la squadra aveva ancora la forza per vincere nel recupero con un gran  gol di Trentinella.tutto bello,ma qualche giocatore deve finirla di abbattersi appena le cose non vanno per il verso giusto e prendere esempio da chi non molla mai ( Di Gioia su tutti).Oggi godiamoci questo successo,ma forse bisogna correggere qualche difetto evidente.Comunque bravi