08 gennaio 2011

Se il buon giorno si vede dal mattino..............

Inizio scoppiettante del torneo Riconda,grande successo di pubblico e ottime le squadre scese in campo.
Impressionano favorevolmente la Juve 2000,il Lascaris e il Chieri,molto bene il Lucento di mister Fornasieri.
Grande soddisfazione aver ospitato l'Imperia calcio,ma senza dubbio la cosa migliore è stato il fair play in campo e fuori
Nei 2001 ottime le prestazioni di Canavese e Torino,molta amarezza per i ragazzi di Ghio fermati sul 2 a 2 dalla Juventus.
Questi i risultati di oggi:
           Cat 2000
 Imperia - Juventus 0 - 15
Lascaris - Sanmauro 8 - 0
Lucento rosso - Imperia 7 - 0
Chieri - Brandizzo 4 - 0

          Cat 2001

Canavese - Lucento Blu  4 - 1
Settimo - Cbs  1-1
Lucento verde - Torino  1 -4
Juventus - Lucento rosso 2 -. 2

06 gennaio 2011

Vince il Borussia

Finisce il Tappari,viene vinto per la prima volta da una squadra straniera il Borussia D.
La squadra tedesca vince meritatamente sul piano tecnico e agonistico,quattro elementi schierati in questo torneo fanno parte della nazionali (3 Germania e 1 Turchia),ma sicuramente perdono in fatto di educazione e rispetto verso chi li ha ospitati.Le semifinali si sono chiuse con le vittorie del Borussia 1 a 0 contro la Juventus(97) e del Chieri ai rigori contro il Lucento.
Nella finalina la Juventus ha la meglio sul Lucento ,anche qui ai calci di rigore e il Borussia ha la meglio sul Chieri che dopo essere passato in vantaggio è rimasto in dieci per l'espulsione di Bandirola,caduto nella trappola di un giocatore tedesco(sputo in faccia) e reazione.Il Chieri resisteva, ma quasi allo scadere veniva raggiunto,nei supplementari i ragazzi del Borussia siglavano altre due reti,condite con gesto dell'ombrello e insulti verso la tribuna,tutto questo senza che la terna arbitrale intervenisse,complimenti anche a voi.
Rimane di positivo l'ottimo torneo organizzato in maniera impeccabile dal Lucento calcio,la presenza di molti  spettatori e molte giocate pregevoli.Infine un bravo ai "96" capaci di competere alla grande contro le prof.Saluti

05 gennaio 2011

E impresa sia

Contro ogni pronostico i magnifici 96 guidati da Enzino Grosso conquistano la semifinale al Tappari.
Avversario di turno i granata del Torino calcio,gran favoriti nel torneo si arrendono allo strapotere agonistico dei lucentini.
La partita inizia con il Toro che sembra avere la meglio sul Lucento,ma questi ragazzi sono dotati di cuore immenso e pian piano hanno portato l'inerzia della gara a loro favore,dopo una grossa occasione fallita nel primo tempo(traversa)i nostri passano nel secondo tempo Procaccio e Zullo i marcatori ,ma il merito è da dividere con tutti.
Basta parole siete grandi e domani è un'altro giorno........

Venerdi 7 Gennaio: Allenamento

Venerdi dalle ore 17.00 alle 18.30 allenamento categoria 2000

04 gennaio 2011

Lucento ai quarti

I 96 di mister Grosso si qualificano per i quarti di finale,passano come secondi nel girone e dovranno vedersela contro il Torino favorito per la vittoria finale(Borussia permettendo).
Grande rammarico per le numerose assenze,tra infortuni e squalifiche mancheranno 6 giocatori.,
comunque rimane gran merito per il traguardo raggiunto e amarezza per quello che poteva essere(Caduti)
A domani ore 17,30, noi ci saremo.

02 gennaio 2011

Yes we can

Si noi possiamo,questo sembra essere il motivo che oggi i nostri ragazzi hanno suonato.
Partita pressoché perfetta dei ragazzi di mister Grosso,chiudere tutti i varchi e veloci ripartenze, letali per i ragazzi del Monza.
Tutti i  nostri gol . Zullo,Buttacavoli e Minniti sono di pregevole fattura.
Tutti bravi ,anche quelli che oggi non sono scesi in campo,ma hanno tifato per i loro compagni,dimostrando qualora c'è ne fosse bisogno di essere un gruppo capace di remare nella stessa direzione.
Bravissimi , continuate così,in fondo.YES;WE CAN