12 febbraio 2011

Tu chiamale se vuoi .....emozioni

Recitava cosi una splendida canzone di Battisti.
In fondo oggi i nostri ragazzi ci hanno fatto vivere una grande emozione,questo al di là del risultato.
Oggi in fondo ha vinto il Lucento,non il rosso, il blu o il bianco.
Partita tesa come solo i grandi eventi fanno vivere,ma in fondo l'immagine più bella è sicuramente il saluto finale:Tutti insieme
Per la cronaca vittoria del gruppo Tridello : Lucento bianco 3 Lucento rosso 1
Nel pomeriggio torneo Papà Lovera :Lucento rosso 4 Fulminea 0
Lucento bianco 7 Venaria 1




11 febbraio 2011

Che festa sia

Domani alle 14,30 si affronteranno i nostri 2 gruppi per la prima giornata di finali del prestigioso Riconda.
Intervenite numerosi, tifate per la vostra squadra e non contro l'avversaria,questo sarebbe già una bella vittoria.
Ieri sera partitella di allenamento e i 2 gruppi sapiente mente mischiati hanno dato vita ad una partita fantastica,terminata 5 a 5.
Si è potuto constatare quanto di buono potrebbe venire fuori.
Ora in alto i cuori,che sfida sia.... e vinca il migliore.
Forza Lucento

09 febbraio 2011

DAL SITO LUCENTO CALCIO

Nel fine settimana appena concluso, la ns Società ha raggiunto un altro traguardo incredibile, nella categoria Pulcini 2000 infatti nel 1° Memorial intitolato al ns indimenticato Presidentissimo Franco Riconda per le categorie 2001 e appunto il 2000, su 17 squadre (tra le più forti della categoria, tra cui la Juventus, il Chieri, il C.B.S., il Pozzomaina, l´AT. Torino,Lascaris, ect.), noi partivamo con 3 squadre iscritte, quella di Mr. Sciandra si è distinta per il gioco e la tecnica dei bambini, dando filo da torcere a tutte le avversarie, le altre 2 dei Mr. Fornasieri e Tridello si sono qualificate per la fase finale insieme alla Juventus e all´At. Torino.


Potete ben capire quale soddisfazione sia per noi amanti dei colori lucentini vedere nel ns primo torneo arrivare (sicuramente!!), nei primi 4 posti 2 ns team, a dimostrazione dell´ottimo lavoro della ns Scuola Calcio.

Oltre ai fantastici ragazzi del 2000, infatti ci sono i fortissimi Esordienti 98 (2 squadre molto forti e competitive su tutti i fronti), 2 ottime squadre degli Esordienti 1999, e 3 squadre Pulcini 2001 che continuano a migliorare di partita in partita. Dietro poi c´è un annata fantastica dei 2002 ed all´orizzonte si cominciano a vedere i frutti del lavoro di "MAESTRO" Mattei sui ns 2003 e 2004-2005.

Sono sempre molto restio a scrivere le gesta dei ns campioncini, anche perchè come dice "MAESTRO" Mattei (forse l´ultimo vero insegnante di calcio rimasto!!!), bisogna farli lavorare tranquilli senza alcuna pressione, sia di risultato sia di prestazione, (queste cose arriveranno poi nel proseguio della loro carriera in categorie più grandi), per il momento rimaniamo estasiati a vedere giocare le ns squadre ed è motivo di orgoglio vedere crescere tecnicamente questi ns fantastici ragazzi.

[]

08 febbraio 2011

Considerazioni

Ieri sera si è chiusa la penultima fase del memorial "Riconda".
Per la categoria 2000 si sono qualificate:Juventus,Lucento bianco,Atl.Torino e Lucento rosso.
Pronostico quasi del tutto rispettato,alla vigilia si pensava anche a Chieri e Lascaris,ma questo denota il livello molto alto del torneo.
Ieri sera bel pareggio per due reti a due tra l'Atl.Torino e il gruppo di Fornasieri,molto bello il primo tempo,e grazie a questo risultato sabato la prima partita di finale vedrà andare in onda il derby tra le squadre del Lucento.
Vittoria per 8 a 4 contro il Cbs per il gruppo Tridello,ma gioco ancora lontano da quello che i ragazzi sono abituati a praticare.
Per la categoria 2001 : La Chivasso,Chieri,Cbs e Atl.Torino. sono le magnifiche 4.
Destano scalpore  le eliminazioni di Juventus(prima fase) Torino,Canavese e Venaria,ma qui il livello era davvero altissimo e un gol in + o lo scontro diretto ha fatto veramente differenza.
Mentre nei pulcini 2000 l'esito del torneo sembra scontato,Juventus gran favorita,
nei 2001 tutto può accadere.
Grande successo per questo torneo appena nato.