18 aprile 2011

La grande amarezza !!!!!!!!!!

Ieri si sono svolte la finali del papà Lovera,la prima grande sorpresa è il cambio di campo: da un perfetto sintetico ad un campo di ..........buche.
Si comincia con Toro e Pro Vercelli e alla fine la spuntano i granata per 1 a 0,dopo 30 minuti di poco calcio.
Tocca a Lucento e Borgaro:il campo dà il suo verdetto:nonostante le strombazzate di questi ultimi giorni le gerarchie non sono cambiate: Lucento 3 Borgaro 1.
Si prosegue con Lucento - Pro Vercelli: partita perfetta dei nostri ragazzi e vittoria per 3 a 0, i vercellesi capaci di eliminare la Juve vengono travolti.dai rossoblu torinesi.
In campo ora vanno Pro Vercelli e Borgaro, i bianchi non hanno difficoltà a superare il Borgaro 2 a 0.
La seconda sorpresa è che dopo mezzora tocca di nuovo al Lucento, invece di seguire un alternanza logica  incontrano  un Torino che invece ha usufruito di 3 incontri  di riposo.
Pronti via i nostri sono ancora ai giardinetti e il Toro si porta in vantaggio.S i potrebbe pensare ad una passeggiata,ma gli avversari sono il Lucento e soffrendo e sbuffando si sta in partita.
Nel secondo tempo i nostri mettono alle corde i granata,che alla faccia del bel calcio cominciano a perdere tempo e sparacchiare palloni,la partita ora è giocata solo sui nervi e diventa aspra.
Nel terzo tempo il copione non cambia e per mera sfortuna non riusciamo a pareggiare una brutta partita(arbitrata anche peggio).Unica consolazione: la panchina granata continuava a chiedere la il fischio finale e falli a loro favore,per poi esultare alla fine ........come avremmo fatto noi
Ultimo incontro Torino 3 Borgaro 0 senza storia.
Classifica finale : Torino,Lucento,Pro Vercelli  e Borgaro,bravi tutti.