04 novembre 2011

Rinvio gara

La partita dei 2000 gruppo Gazzineo è stata rinviata a data da destinarsi,visto le pessime condizioni del campo del Victoria Ivest.
Questa ondata di maltempo è destinata a durare tutta la settimana,speriamo bene.
Questa sera saranno sorteggiati i gironi regionali,più tardi le composizioni.

03 novembre 2011

La festa



 Grande festa ieri a Milano.
Dopo le due gare disputate dai 2000 e 2001 tutti  a San Siro o Meazza che dir si voglia per la partita di Champions.
Grande accoglienza ci è stata riservata dallo staff dell'Inter e ottima l'organizzazione della Vige Junior che ci ha ospitati.
Per la cronaca i 2000 sono stati sconfitti per 1 a 0,ma devono recriminare per tutte le occasioni fallite,rimane comunque una grande prova e rimangono le parole molto positive dello staff Inter.
I nostri 2001 sono stati sconfitti per 4 a 0,ma per lunghi tratti sono stati in partita e potevano raccogliere qualcosina in +.Cmq bellissima esperienza e tra 2 settimane sotto con l'Inter Suno.






01 novembre 2011

Accademia Inter - Inter

Mercoledì 2 novembre amichevole di lusso per  2000 e 2001,ospiti dell'Inter per la partita di Champions i nostri ragazzi affronteranno i pari età dell'Inter.
La partita si svolgerà presso la struttura della Vige Junior sita in via sant'Abbondio 4 a Milano.
Partenza dalla sede:
Primo pullman partenza alle ore 14.00 a bordo i ragazzi che giocheranno le partite.
Secondo pullman partenza alle ore 17.00 con destinazione diretta allo stadio.
Il ritorno è previsto intorno alle ore 1.00
Saluti

Inter 1 Juventus 2


Interista sull'orlo di una crisi di nervi.

Dedicato a Gianluca(interista vero) e Patrizio(il gufo milanista)

31 ottobre 2011

Pareggio a reti inviolate

Pareggio a reti inviolate al Riconda tra il Lucento e l'Accademia  cat 98.
Partita giocata prevalentemente a meta campo,sicuramente positivo il fatto che nonostante le assenze i ragazzi siano rimasti sempre in partita.
Unica nota negativa il ricovero in ospedale per il nostro (Rambo)Piscitelli colpito da un paio di colpi(sicuramente casuali) al costato durante l'incontro.
Da domani si comincia a lavorare per i regionali.

30 ottobre 2011

Risultati sabato e domenica

Grande vittoria per il gruppo Gazzineo sostituito oggi in panchina da Vito e Fabio, 2 a 1 all'ultimo respiro contro la Jstars di mister Santoro e vetta del campionato conquistata.

Brillano i 2000 di mister Ciringione 7 a 0 contro il Carrara,finalmente belli e convincenti.

Vittoria con il pallottoliere per i 2001 di Maina contro il San Maurizio , goleada anche per i ragazzi di mister Piazza 8 a 0 in trasferta contro il Valdocco.

Bene i 2002 di Vullo che travolgono il malcapitato Pro Eureka sotto una valanga di reti,bene i 2002 di Bottallo 3 a 2 contro il Bsr Grugliasco.

Vittoria sonante per il 2003 di Bucci 8 a 2 Contro l'Accademia Grugliasco,dopo essere stai sotto per 2 a 0.Perde invece il gruppo 2003 di mister Azzolina 3 a 1 contro il Don Bosco Rivoli.

Infine pareggio per la mista 2001/2002 contro il Moncalieri per 1 a 1 e grande vittoria della mista di mister Crepaldi per 6 a 3 contro il Barracuda,la squadra si conferma imbattibile in casa(Acatrinei e Di Gaetano su tutti),ma ancora timida fuori.

Grande partita dei 99 di Trivero 6 a 0 contro il malcapitato Leinì,un Cupi tornato ai suoi livelli e collettivo che sembra aver intrapreso il senso di marcia voluto dal mister.

Oggi grande attesa per i 98 ospiti del Lucento alle ore 16.30,campionato che deve solo decretare la prima classificata,in quanto le due compagini sono entrambe qualificate per i regionali.