24 febbraio 2012

2001

Grande settimana per i 2001 di mister De Bonis,quattro partite e quattro vittorie nella prima fase del Pulcino di Pasqua che si gioca a Caselle.
Qualificazione raggiunta e periodo nero lasciato alle spalle,continuate così.

19 febbraio 2012

Vittoria al torneo Mosso


Due giorni di una intensità incredibile quella vissuta dai ragazzi di Gazzineo,capaci di battere la Juventus per 2 a 0 e di incontrare in semi finale il Lucento.
Partita combattuta e intensa chiusa con il risultato di 1 a 1,ma il Lucento era più bravo nella lotteria dei rigori e si qualificava per la finale.
Dopo poco si spargeva la voce che i ragazzi rossoblu non avrebbero partecipato alla finale,in quanto era quasi in conteporanea con la finale del torneo di casa il Riconda.
Nel pomeriggio dopo aver appurato l'assenza del Lucento e qualche discussione il Vanchiglia decideva  di far disputare  un  triangolare per decidere il vincitore del torneo Mosso.
Nella prima partita l'Accademia si imponeva per 4 a 0 contro il San mauro, nella partita successiva il Vanchiglia travolgeva il San mauro e si presentava allo scontro diretto con il vantaggio della differenza reti.
Pronti via e un rigore molto generoso veniva assegnato ai padroni di casa,vantaggio e partita in discesa,ma i ragazzi di Gazzineo non mollano la preda e da quel momento in poi azzannano il Vanchiglia e dopo aver raggiunto il pari nel primo tempo si scatenano nel secondo e raccolgono il frutto meritato passando in  vantaggio e triplicando con due azioni in  fotocopia sull'asse Luca -Daniele,travolgenti.
Una grande vittoria conquistata con sudore e sacrificio,rendiamo omaggio ai protagonisti:
Samu,Giovanni,Ossama,Sandro,Alessio,Luca,Gianluca,Mattia,Daniele,Zaccaria,Manu,Marco S.,Marco D,al loro condottiero mister Gazzineo,ai dirigenti Donatella, Antonio M., Antonio D.
Immensi.