02 giugno 2012

La squadra


Ecco quello che non ti aspetti. La squadra di mister Zappella nonostante la stanchezza e l'assenza di Daniele e Marco ritrova come d'incanto le forze e annichilisce la Venaria che tanto aveva impressionato nelle giornate precedenti.

Partita gagliarda in tutti i reparti, i ragazzi si muovevano tutti insieme non cedevano mai un centimetro agli avversari.

Ho provato grande soddisfazione nel vedere gli attaccanti protagonisti, Mattia autore di tutte e tre le nostre reti, Marco difendere tutti i palloni recapitati nella sua zona, Michele battersi sulla fascia e non rendersi conto di aver disputato un’ottima gara, Emanuele grande protagonista del secondo tempo.

Il centrocampo e la difesa come sempre si sono battuti con grande spirito di sacrificio e buttato il cuore oltre l'ostacolo: bravissimi.

I portieri: due numeri uno.

Considerazione finale, la squadra può giocare com’era stata pensata, ma in tutti i casi rimane il piacere di giornate così intense: grazie ragazzi.


27 maggio 2012

Fine settimana

Svanisce il sogno di vincere il Cubello,i ragazzi di Zappella si arrendono al Torino per 2 a 0 e pagano lo scotto anche al torneo di Chieri dove pareggiano 1 a 1 contro il Real Canavese.
 2001: pareggiano 1 a 1 contro il Barcasalus e perdono di misura contro la Juventus,oggi a Chieri vincono 4  a 2 contro la Pecettese(finalista al 6 bravo a).
Perdono i 99 2 a 0 contro la Juventus.
Saluti