03 giugno 2012

Torneo di Imperia

 


Grande prestazione dei ragazzi di mister Zappella, capaci di rimanere concentrati per tutta la durata del torneo, ottima l'organizzazione dello stesso e gran successo di pubblico.

Una squadra la nostra che quando lascia fuori .....pensieri e parole diventano musica.

Per la cronaca la finale si è giocata contro l'Imperia che solo all'ultimo secondo ha negato ai ragazzi di Foscaro lo scontro fratricida (poi 4°), ma contro di noi si è dovuta arrendere allo strapotere tecnico e alla voglia di alzare questo trofeo dei nostri giocatori.

Grande soddisfazione anche per Francy, schierato per tutte le partite da centrale e premiato come miglior difensore del torneo. Un ringraziamento particolare anche ai ragazzi del 2001.Lorenzo, Michael e Jacopo che si sono battuti alla grande.

Grazie a tutti i genitori e allo staff dei dirigenti per averci aiutato a rendere questa giornata molto piacevole e grazie di cuore ai protagonisti: Yuri, Simone, Luca C, Lorenzo, Luca F, Francesco, Mattia, Michele, Marco, Gianluca, Giovanni, Sandro, Alessio, Francesco f, Marco S., Emanuele, Matteo, Michael e Jacopo.