23 giugno 2012

Finale raggiunta


Dopo aver raggiunto la finale al Pokerissimo di Alpigano, i 2000 centrano la finale anche al torneo Internazionale.

Stasera alle 19.00 contro il Barcasalus e domani contro il Lascaris alle 18.00, dopo la battuta di arresto contro la Giaveno si decideranno le sorti del torneo.

Sempre domani nel primo pomeriggio ci sarà la finale dell'Internazionale alle ore 15.20.

Martedì e Giovedì ultimi due allenamenti,poi il consueto rompete le righe e per  chi vorrà,arrivederci alla prossima stagione.

Saluti

19 giugno 2012

Sappiamo chi siamo e dove vogliamo arrivare. E voi?


Carissimi tutti,

la stagione sportiva 2011-2012 è ormai al termine e ai tasti neri del personal computer affido il mio sentimento di gratitudine nei confronti di tutti (o quasi) per l’impegno profuso nelle realizzazione del progetto calcistico Accademia Inter Torino.

 Sicuramente abbiamo molto da imparare e migliorare ma penso che quanto realizzato quest’anno, senza una storia alla spalle sul territorio cittadino e con le innumerevoli difficoltà incontrate in corso d’opera, sia comunque un qualcosa di unico nel panorama del calcio dilettantistico e giovanile.

 Ricordando a tutti la missione che portiamo nel cuore, cercando di tradurla nel quotidiano: realizzare una buona Scuola Calcio. 
Questo è il nostro credo presente e futuro, insegnare calcio permettendo ai ragazzi più bravi di crescere e ai meno bravi di imparare a essere degli sportivi prima che divini pedatori. E comunque permettendo a tutti di divertirsi e noi con loro.
 La soddisfazione più grande per un istruttore non deve essere la vittoria ma la crescita del suo gruppo a qualunque livello tecnico esso sia.
Vi pregherei ti tener presente la questione “valori” nelle programmazione degli organici per l’imminente futuro.
Vi saluto e ancora un immenso GRAZIE.


Il Presidente


P. Gariazzo

18 giugno 2012

Bravo Giovanni

Grande e meritata gioia quella vissuta ieri sera da Giovanni portiere del gruppo 2000 al torneo Ale e Richy.
Il ragazzo ha vinto meritatamente il premio di miglior portiere del torneo,questo dimostra la bontà dei nostri portieri,Yuri premiato a Rosta,Simone fresco vincitore del pallone d'oro,all'appello manca ancora Samu,speriamo di vederlo premiare presto.
Giovanni meritava questa soddisfazione personale,in quanto il ragazzo è bravo,umile e voglioso di migliorare.Grande, grande, grande.