25 settembre 2013

Mercante per un giorno

Domenica mattina all'alba io con il mio fido operaio Roberto ci siamo inventati mercanti per un giorno,nonostante la giornata faticosa e molto lunga è un esperienza da ripetere.
 Saluti

24 settembre 2013

2001: al ballo di fine anno.

Finalmente!
Dopo molte stagioni da incompiuta, questa squadra ha meritato di partecipare al ballo di fine anno. La vittoria del superoscar dovrebbe aver proiettato i ragazzi in una nuova dimensione, aver assaporato quanto, è bello vincere qualcosa d’importante, i titoloni sui giornali e gli avversari che ti guardano con ammirazione sono una sensazione che non ha prezzo.
Ora il cammino diventa ancora + impegnativo, ma avete tutte le carte in regola per regalarvi altre gioie, noi ci crediamo............. e voi?


23 settembre 2013

Amichevole a Vinovo

Ieri si è consumata la prima amichevole stagionale con la Juventus.
Primo tempo condotto alla grande come i nostri ragazzi sono capaci di fare e solo un piccolo errore di posizione ha regalato il vantaggio bianconero al primo unico vero tiro in porta.
Il secondo tempo con tutte le sostituzioni ha regalato un incontro diverso, dove la Juve è stata padrona del campo e messo in evidenza un giocatore fantastico arrivato da Napoli. Chapeau.