03 ottobre 2013

Giovanissimi 2000


Dalla società

un mercoledì da leoni!

02-10-2013 23:53 - News Generiche
Un grande mercoledì per il nostro settore giovanile quello appena trascorso con tre vittorie ed um pareggio.
Hanno dato il via alle danze i 2000 di Grosso che sconfiggono per 2 a 0 un buon Ivest che ha davvero fatto penare le proverbiali 7 camicie ma alla fine la profondità della rosa lucentina ha avuto la meglio. Vittoria fondamentale questa per il passaggio ai regionali dei nostri ragazzi.
Vincono per 2 a 0 i 98 di Senatore contro la Mappanese con le reti di Zaharia e di Fiorenza.
Vincono 3 a 1 i giovanissimi di Naretto contro l´Orione.
Pareggiano infine gli Allievi 97 nello scontro al vertice contro il Vanchiglia per 2 a 2 in una partita dove è successo davvero di tutto con un primo tempo giocato solo dai nostri ragazzi (1 a 0 il parziale con rete di Panero), ma nel secondo tempo in due minuti il Vanchiglia ribaltava il risultato ma era ancora Panero a siglare un sacrosanto pareggio di testa. Grande prestazione dei nostri ragazzi con una nota di merito per Panero e per i due Giganti del centrocampo Zafonte e De Bonis.

02 ottobre 2013

Regionali ipotecati

Vittoria per due a zero contro la Victoria Ivest ma partita giocata in maniera pessima dai ragazzi, da apprezzare il risultato e solo un po’ di sfortuna ha impedito agli avversari di portare a casa un pareggio anche meritato.
Sicuramente c'è da lavorare moltissimo e far capire ai ragazzi che hanno si vinto tornei importanti ma giocando cosi non si va da nessuna parte.
Per ora va bene così.

 Giovanissimi f/b 2000

30 settembre 2013

Risultati settore giovanile

Carlo Lombardi
Ecco i risultati delle gare disputate dalle ns. squadre giovanili.
JUNIORES REGIONALI Lucento vs Mirafiori 4 -3
ALLIEVI Volpiano vs Lucento 0 -1
ALLIEVI fascia B Mathi Lanzese vs Lucento 1 - 1
GIOVANISSIMI Lucento vs Alpignano 2 - 0
GIOVANISSIMI fascia B Torino Femminile vs Lucento 0 - 11
Una bella giornata ricca di vittorie....continuiamo ! Bravi ragazzi.

29 settembre 2013

Allievi e Giovanissimi

Allievi e Giovassimi i Regionali vi aspettano!

29-09-2013 12:24 - News Generiche
2 grandi vittorie proiettano i nostri Allievi 97 e Giovanissimi 99 al comando dei rispettivi gironi provinciali, i ragazzi del Predestinato Mr. Zullo hanno sconfitto 1 a 0 il Volpiano del nostro ex Mr. De Simone Lorenzo, in un incontro spettacolare dove la zampata decisiva del Golden Boy Grossi è risultata decisiva, a nulla è valso per i volpianesi giocare in superiorità numerica per gran parte del secondo tempo.
Per una squadra nata nel mese di Giugno trovarsi al primo posto di un girone difficilissimo con corazzate come Vanchiglia, Volpiano e Pro Settimo fà capire il grande lavoro del nostro Predestinato e della Società tutta!
Grande vittoria dei 99 di Naretto che sconfiggono per 2 a 0 un buon Alpignano con una prestazione tutto cuore da Lucento vero, le reti di Revello e di Paviglianiti, (miglior giocatore in assoluto, autore di una partita esaltante), hanno sugellato una superiorità netta dei ragazzi di Mastro Naretto.
I giovanissimi fb 2000 del Prof. Grosso hanno sconfitto per 11 a 0 il Torino femminile con la solita autorevolezza, al di là dell´avversario di oggi.
Come vedete noi ci siamo sempre......Eccome se ci siamo!

Dalla società

2001...... 3 su 3!!

28-09-2013 22:52 - News Generiche
Ennesimo grande anzi grandissimo risultato della scuola calcio diretta e guidata in modo magistrale dal nostro Guru Commisso oggi tutte e tre le squadre della categoria esordienti 2001 hanno vinto nelle rispettive partite dove erano impegnate, complimenti veri anche ai tre bravissimi allenatori.
Grande vittoria anche del 2003 di Pignatiello che nel prestigioso torneo del Grande Slam hanno sconfitto pet 6 reti a 2 la forte compagine dell´Accademia Inter.
Ottimo primo posto del girone nel torneo di Rosta per il 2005 di Grosso che ha vinto le tre partite del suo raggruppamento con grande facilità.
Vince anche la Juniores per 4 reti a 3 contro il Mirafiori facendo però un passo indietro nella prestazione rispetto alla gara di esordio della scorsa settimana, speriamo sia solo un piccolo passaggio a vuoto.
Noi a lucento, comunque, ci siamo sempre. ...eccome se ci siamo!