23 gennaio 2014

Dal sito

Premi speciali a Sanità e Dell´Anna 2000

20-01-2014 15:48 - News Generiche
Grande soddisfazione per la premiazione al prestigioso Memorial Ametis organizzato, dalla C.B.S. di due nostri ragazzi del 2000, infatti come miglior difensore del torneo è stato premiato: SANITA´ DANIELE, come miglior centrocampista DELL´ANNA MARCO.
Grandi complimenti ai nostri forti giovani!!

20 gennaio 2014

Dal sito

il prestigioso Caminiti si tinge rossoblu!!

19-01-2014 19:19 - News Generiche
Dopo 2 anni siamo di nuovo i trionfatori del prestigioso Caminiti, manifestazione che raggruppa la vincitrice del Superoscar Lucento naturalmente, contro la vincitrice del Grande Slam del Cenisia contro la vincitrice del Palio dell At. Torino, le due categorie interessate erano gli Esordienti 2001 del Guru Commisso, e i Giovanissimi 99 di Mr Capola.
Le nostre 2 squadre hanno vinto entrambi i raggruppamenti, infatti i 2001 hanno vinto contro l At. Torino e pareggiato contro il Cenisia, arrivando primi nel gironcino.
I giovanissimi di Capola hanno pareggiato e poi vinto ai rigori contro il Cenisia e poi hanno sconfitto per 1 a 0 l At. Torino, insomma un ennesimo trionfo!
Evidenti i progressi delle nostre due squadre, con i ragazzi del Grande Commisso che di partita in partita crescono, mettendo in pratica gli insegnamenti del loro inimitabile Maestro. Discorso diverso per i nostri 99, una squadra che piano piano sta ritrovando fiducia in se stessa, grazie al prezioso lavoro di Mr Capola, ora si tratta d trovare quella continuità che era un mast dello scorso anno, la cosa che più fa ben sperare è che oggi in 2 partite la squadra non ha ricevuto un solo tiro in porta, quindi la difesa praticamente impenetrabile dello scorso anno, sta ritornando!
A lucento siamo tutti d accordo di dedicare le due vittorie al ns D.S. Arturo Gallo che appena rientrato a tempo pieno nel nostro mondo lucentino , ci ha subito portato in dote questa nuova grande vittoria.
Perché anche se in giro qualcuno dice che vincere non è importante, forse perché non ha mai vinto nulla fino ad ora, noi a Lucento siamo ben contenti che i ns fantastici ragazzi, alzino trofei e si tolgano delle belle soddisfazioni. .. noi ci siamo...sempre! Altri non so!