27 gennaio 2014

Enzo Grosso spiega il suo addio al Lucento

Enzo Grosso spiega il suo addio al Lucento

Così l'ormai ex tecnico rossoblù: «Immagino che qualcuno possa credere che ci sia altro sotto ma così non è»


La separazione tra Enzo Grosso e il Lucento ha colto un po’ tutti di sorpresa, l’ormai ex tecnico rossoblù ha spiegato i motivi che l’hanno portato a prendere questa decisione: «Il mio addio al Lucento è dovuto semplicemente a motivi di lavoro. Immagino che qualcuno possa credere che ci sia altro sotto ma così non è: la società sapeva già da alcune settimane che da fine gennaio non avrei più potuto seguire le mie squadre con la dovuta attenzione; e infatti l’arrivo di Andrea Faccini non è casuale, sarà lui a seguire i Piccoli amici e i 2005. Per quanto riguarda i Giovanissimi fascia B la società si è presa un po’ di tempo e sta cercando un sostituto, anche se in questo periodo è difficile trovare una figura adeguata che possa raggiungere determinati obiettivi. Mi dispiace lasciare il calcio, almeno per ora, ma avendo cambiato lavoro non potevo fare altrimenti. Comunque con il Lucento mi lascio in buoni rapporti».
Alina Gioacas

Andrea Faccini alla guida dei 2000.

Andrea seppur ancora giovanissimo (1981), ha un passato da grande Professionista, con 9 anni di giovanili nel Torino Calcio con l´esordio in serie B (accanto per esempio a Balzaretti), la sua carriera è proseguita con un anno di serie B ed uno di serie A a Vicenza, due anni a Lecco, due anni a Prato per finire con l´Alessandria.
L´esperienza e le capacità tecniche quindi non mancano al nostro ultimo prestigioso tassello.....
Benvenuto Andrea!

Dal sito del Lucento

Enzino Grosso ci lascia......

27-01-2014 17:41 - News Generiche
Con grande rammarico il Lucento Calcio annuncia che Enzo Grosso per problematiche inerenti il proprio lavoro, lascia temporaneamente la nostra Società, non potendo assicurare la presenza agli allenamenti.
Ricordiamo che Enzo nella stagione attuale ha vinto con il 2000 il Super Oscar della categoria, ha superato brillantemente il girone dei Provinciali ed ora è al terzo posto del girone dei Regionali in piena lotta per la qualificazione, senza contare lo splendido lavoro fatto con la nostra Scuola Calcio, a Lui vanno i ringraziamenti ed un arrivederci a presto.

26 gennaio 2014

Saluti a mister Grosso.

Per impegni di lavoro mister Grosso lascia il Lucento calcio.
La società era già a conoscenza di questa problematica e si è già mossa con l'intento di trovare un sostituto adeguato.
Ieri purtroppo non abbiamo potuto salutarlo con una vittoria, ma i ragazzi ci hanno provato fino alla fine e solo un pizzico di sfortuna l’ha impedito.

Grazie mister, un abbraccio. A.G.