27 luglio 2011

Quattro chiacchere con mister "Piazza"pulcini 2001

Oggi ospitiamo nella nostra galleria il mister dei pulcini 2001: Alberto Piazza.
D : Mister,ci racconti qualche cosa della sua carriera da giocatore.
Piazza : Ho iniziato nel Venaria fino ad una breve parentesi con gli allievi nazionali della Juventus allenati da mister Gasperini.
D : Poi ?
Piazza : Da grande l'esperienza a Biella in C/2 con allenatore mister Bacchin, in serie D a Casale con mister Petrucci, la vittoria indimenticabile della coppa Italia di categoria,contro il Latina dell'ex granata  Policano che ci permise di salire in C/2,la serie D a Volpiano con mister Storgato.
D : Quali sono i suoi trascorsi da allenatore?
Piazza : La mia esperienza è ferma a quella di animatore all'oratorio del Martinetto.Insieme  al Direttore Roberto,ci occupavamo di far giocare ragazzi di 9 e 10 anni.
D : Dunque questa è la sua prima esperienza in panchina?
Piazza: Si è vero,ma sono sicuro che con gli insegnamenti del nostro responsabile (Giacomelli) e la mia passione,saprò raggiungere gli obbiettivi che mi sono prefisso.
D : Quali?
Piazza: A livello personale dopo la giusta gavetta e la crescita tecnica allenare una prima squadra,invece per quest'anno mi auguro di far disputare ai miei ragazzi un campionato di vertice.
La società mi ha affidato un gruppo importante,con giocatori molto bravi come Ferrara,Bellettieri,Misoscia e lo specialista dei cross Piazza.
D : Faccia e si faccia un augurio?
Piazza : Ai miei ragazzi auguro di incontrare sulla loro strada allenatori dallo spessore tecnico pari a quella del mio allenatore preferito,quel mister si chiama Massimo Storgato un ragazzo veramente preparato,per me  l'augurio è....diventare bravo come lui.
D : Mister lei è interista?
Piazza : Ho festeggiato la Champion fino alle 7 del mattino a Milano.Credo di aver risposto.
D : Mister in bocca al lupo!!!!!!!
Piazza : Crepi.Mi permetta per ultimo di ringraziare la società Accademia Inter per avermi scelto.Grazie