26 aprile 2011

Dal sito

Ottime performance delle ns squadre che nel week end appena concluso hanno ben figurato su parecchi campi, ad iniziare dai Pulcini 2000 di Sciandra che hanno vinto il torneo del Santa Rita, battendo in finale il Bacigalupo per 7 reti a 3.
Altra affermazione quella degli Esordienti 99 di Gentile che hanno vinto il torneo dell´Orbassano battendo in finale l´Alpignano per 2 reti a 0. Ottima anche la prova degli Esordienti fb 99 di Bittarello che sono arrivati secondi nel torneo del San Mauro perdendo solo la finalissima contro il Lascaris.
Grande secondo posto al Papà Lovera dei Pulcini 2000 di Tridello che perdono solo contro il Torino calcio (1 a 0).
Ottimo terzo posto dei Giovanissimi fb 97 di Falbo al prestigioso torneo del Volpiano, i ns ragazzi unica squadra dillettante ad inserirsi tra le Prof., infatti dopo aver battuto per 1 rete a 0 la Pro Vercelli i ns ragazzi hanno perso in semifinale contro la Valenzana ed hanno poi  nella finale del 3° posto battuto il COMO Calcio ai rigori. Altra vittoria nel torneo di Brandizzo per gli Allievi fb 95 che hanno battuto in finale l'Airaschese per 2 reti a 0, Cuccarese sa solo vincere!!
Spero di non aver tralasciato qualche altra "impresa" delle ns valorose squadre ma mai avevamo avuto tante finali insieme.....complimenti davvero a tutti i ns giocatori!!!

Il Ruggito del generale

Nonostante a fine anno ci lascerà,il generale Cuccarese guida i suoi 95 alla vittoria

nel torneo di Brandizzo Memorial Aldo Grosso.

Grande mister e bravi i suoi ragazzi.

25 aprile 2011

Bravissimi

Il Lascaris 2000 vince il pulcino di Pasqua,onore a questo gruppo che ormai da 4 anni è tra le protagoniste di questa annata.Complimenti a mister Comotto  ai suoi ragazzi e a Colosi super dirigente.
Vince con i 99 mister Gentile ad Orbassano il torneo Boris Re,una buona iniezione di fiducia per questi ragazzi.Bravi

24 aprile 2011

Trionfa Sciandra

Il tecnico Sciandra con il suo gruppo di fantastici ragazzi vince il Trofeo di Pasqua al Santa Rita.
Ieri in semifinale si sono sbarazzati dell'Orbassano 6 a 0 ed oggi sono stati capaci di rimontare uno svantaggio iniziale di 2 a 0 e di imporsi alla fine per 7 a 3.Bravissimi.
Sempre ieri a San Mauro i 99 di Bittarello sono stati sconfitti in finale per 9 a 1 dal Lascaris primo gruppo.
Purtroppo non si qualifica per la finale il gruppo Fornasieri,battuto ai rigori dal Venaria,dopo aver vinto contro il Pergocrema per 2 a 0.Peccato,bravi comunque.
Aspettiamo notizie da altre categorie.
Buona Pasqua a tutti.