19 gennaio 2012

Risultati

Ieri sera i pulcini 2001 hanno travolto il Vianney per 8 a 1, sempre bravi anche sotto zero.

Stasera i 2000 di Ciringione danno continuità alla trasferta di Novara e vincono in scioltezza contro il
Settimo per 5 a 1.

domenica prossima tutti a Suno.

17 gennaio 2012

Recuperi Riconda

Domani sera mercoledì 18/ gennaio alle ore 19:00 il 2001 di De Bonis giocherà contro il Vianney,recupero di domenica scorsa.
Giovedì ore 18:15 toccherà ai 2000 di Ciringione recuperare contro il  Settimo.

16 gennaio 2012

Vi vogliamo così !

Nonostante la nebbia ed il freddo intenso gli entusiasmi si sono subito riscaldati nella vittoriosa trasferta a Novara dove i ns 2000 si sono imposti 2-4 contro il Novara disputando un'ottima prestazione soprattutto per intensità di gioco.
Andati sotto in avvio non demordiamo e chiudiamo la prima frazione in parità grazie ad un travolgente contropiede di Daniele. Nel secondo tempo è Francesco a portarci in vantaggio su un preciso assist dalla fascia sinistra. Simone in chiusura devia in angolo. Continuiamo a macinare gioco ed a costruire ottime azioni, nonostante il Novara cerchi di raggiungere il pareggio. Nel terzo tempo Marco con un bel colpo di testa firma il terzo gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo e, poco più tardi è Mattia a siglare la rete della sicurezza. Quasi allo scadere Simone in uscita su calcio d'angolo viene caricato (e deve abbandonare il terreno di gioco), l'arbitro non fischia ed il Novara segna per il 2-4 finale.

Bravi ragazzi, continuate così mantenendo la stessa concentrazione di oggi in tutti gli incontri, anche in quelli che apparentemente sembrano più facili.

Saluti, Bertino.

15 gennaio 2012

Risultati


Vittoria del torneo giocato al Centrocampo per i 2003 gruppo Bucci.Oggi i nostri ragazzi hanno vinto per due a zero contro la Stars e cinque a uno contro la Brandizzo, grande merito al mister e a suoi giocatori capaci di portare a casa il primo posto dopo aver fatto molto bene la settimana scorsa a Monza.

Continua ormai inesorabile la striscia vincente per la Gazzineo band cinque a zero al Borgaro al torneo del Vanchiglia e per i 2001 di De Bonis due a uno al Lascaris al torneo Memorial "Gariazzo" a Borgaro.

Perdono i novantanove all'Ivest 1 a zero contro il Pinerolo, perde la mista tre a zero al torneo del Valdocco, infine sconfitta in amichevole quattro a due contro la pro Settimo per il gruppo 2002 di Vullo.


Risultati


Grande prestazione ed ennesima finale conquistata per i 2000 di Gazzineo, vittoria per 5 a 1 contro il Vianney, oggi i ragazzi sono di scena al Vanchiglia.Fantastici.

Anche Trivero con i suoi ragazzi fa un ottima figura al Torneo dell'Ivest battendo per 2 a 0 il Cenisia,oggi pomeriggio sotto con il Pinerolo.

Esordio vincente 6 a1 contro il Pianezza anche per Ciringione al Torneo " Riconda",e stamane amichevole di lusso contro il Novara a Novarello.

Passiamo ora ai 2001: bella prestazione per i ragazzi di mister Piazza 3 a 2 contro la J Stars al torneo del Vanchiglia e crescita costante,imperativo continuare così.

I 2001 di De Bonis non conoscono limiti e infliggono un pesante 18 a 0 ai ragazzi dell'Atletico Torino, per correttezza secondo gruppo.Immensi.

Ieri alla Pellerina amichevoli tra i ragazzi dei 2002, bella partita terminata con il risultato di 1 a 1,due gruppi omogenei e bravi,gran lavoro svolto da Bottallo e Vullo.Oggi amichevole contro il fortissimo Pro Settimo Eureka in corso Torino alle 16.30.

Oggi giocheranno quasi tutti gli altri gruppi, domani i risultati. Buona domenica a tutti.