13 luglio 2011

Venerdi : Provini

Venerdì prossimo si terrà una seduta di allenamento per la categoria 2000 gruppo Gazzineo.
Durante la seduta si valuteranno anche nuovi giocatori,dopo sarà vacanza per tutti.
Intanto continuano i colloqui a ritmi frenetici per il nostro Direttore Roberto,mai domo e sempre pronto a cogliere opportunità per far crescere i gruppi.
Inutile negare che tutti abbiamo ancora negli occhi e nel cuore la due giorni di gioia e fatica,unico appunto alle due testate giornalistiche( Corriere Sportivo e Sprint e Sport) che hanno sprecato un evento di tale importanza con qualche foto.Peccato

11 luglio 2011

Fine settimana da ricordare

Grande sforzo per portare a termine un'impresa titanica,presentare insieme tutte le 10 squadre,  lo staff unito con un unico intento far capire ai presenti che qualcosa di nuovo stava succedendo in città.
Il presidente in prima fila a servire  pasti ai suoi ragazzi,il direttore al ricevimento degli atleti,il responsabile tecnico a dettare i tempi,via via tutto filava via in maniera quasi perfetta.
Allenatori,dirigenti,giocatori insieme per una festa indimenticabile durata 2 giorni,conclusa con la messa di Don Aldo Rabino e il giuramento dei giocatori : fare una stagione ad alto livello tecnico e comporta mentale.
Oggi si può fare una piccola considerazione: appena nati abbiamo creato rose importanti in tutte le annate,potendo contare su giocatori tra i migliori in circolazione.
Ecco alcuni nomi di ragazzi che hanno sposato il nostro progetto: Agostini,Andrade,Babacar,Piscitelli,Tunno,Maiorana per i 98 di mister Tunno coadiuvato da Amerigo,per i 99 di mister Bucci : Caroppo,Carriere,Carrozzo,Maraventano,Mucciarone,Preci,Mucera.



Per il giovane mister Ciringione ecco i 2000 :Gigliotti,Vullo,Taurisano,Cicirello,Saccà,Ciccarone,Shtjefni e altre gradite presenze.Per il mister Gazzineo (2000) ecco : Bertino,Fiore,Dellanna,Ligotti, Valentino e tante altre sorprese.Nel prossimo post parleremo dei pulcini.Saluti

10 luglio 2011

Primo giorno di raduno

Ieri alle ore 9.00 è iniziata l'avventura Inter.
Organizzazione perfetta,tantissimo pubblico,molti osservatori (Juve,Toro,Albinoleffe e Cesena),persino un elicottero per le riprese dall'alto.
Presenti alla prima seduta di allenamenti lo staff dell'Internazionale FC,ragazzi emozionati e lo staff dirigente ancor di più,ma tutto si è svolto alla perfezione e la sicurezza ha passato una giornata tranquilla.
La cosa forse più stimolante e la certezza di avere in almeno 2 annate squadre di altissimo spessore e giocatori veramente forti,questo a testimoniare come si possono formare gruppi senza dover per forza fare incetta di ragazzi,ma con un'attenta valutazione si possono scovare talenti anche in società minori.
Ora non resta che continuare a lavorare con un unico intento.diminuire il gap con le società maggiori.