05 dicembre 2009

RISULTATI SABATO

OGGI HO SEGUITO DUE PARTITE,TUTTE E DUE DEI 2000. PRIMA IN CASA ,VEDEVA DI FRONTE IL GRUPPO FORNASIERI OPPOSTO AL MONTERESA,VITTORIA DI QUESTI ULTIMI PER 6 A 4,MA IL DATO CHE VOLEVO METTERE IN EVIDENZA E' STATA LA PRESTAZIONE DI DUE RAGAZZI:SAMUELE E MAURIZIO.IL PRIMO AUTORE DI 2 RETI E DI UNA PRESTAZIONE GAGLIARDA AL SERVIZIO DELLA SQUADRA,ED IL SECON DO AUTORE DI MOLTI RECUPERI E DI UN GRAN GOL DI TESTA.IL GRUPPO GIRONE M DI CARLO SCIANDRA VINCE UNA PARTITA DIFFICILE CONTRO UN FORTE VALDOCCO CAPACE DI PORTARSI SUL 2 A0 E SUL 3 A 2,AIUTATI DA UN TIFO INCREDIBILE(FANTASTICI I SUPPORTER)MA NON AVEVANO FATTO I CONTI CON UN SUPER GERRI AUTORE DI TUTTE LE 6 RETI E FORSE UN PO'.............EGOISTA.IMPORTANTE ERA PORTARE A CASA L'ENNESIMO CAMPIONATO,MISSIONE COMPIUTA,UNICA NOTA NEGATIVA L'USCITA DAL CAMPO DI DENNIS CHE NON STAVA BENE.BRAVI CMQ TUTTI.

FIGURINE LUCENTO YURI B.




YURI B.

ALTEZZA: CM 140

PESO: 36 KG

RUOLO: PORTIERE

AL LUCENTO:DAL 2007

SQUADRA DEL CUORE: MILAN

GIOCATORE PREFERITO : PATO


DOTE MIGLIORE: USCITE BASSE

04 dicembre 2009

Campionati e Tornei

I campionati stanno per terminare,mancano solo una o in alcuni casi due partite.Vi comunico che per quanto riguarda il 2000  inizieranno a gennaio tre tornei,uno per gruppo.In linea di massima dovrebbero essere::
Vanchiglia dal 8 gennaio al  31 gennaio,Pertusa dal 7 gennaio al 14 febbraio,Cit Turin dal 9 gennaio al 7 febbraio.Nonostante la rinuncia al pulcino qualcosa si è mosso.Ieri ha recuperato il gruppo Fornasieri vittorioso per 6 a 2 contro il Settimo,in rete 2 Samuele,2 Mattia,1 Luca e 1 Simone.Bravi Perdono i 99 di Bragato e i 2001 di Ghio (vera delusione )contro un Eureka molto forte.Saluti

02 dicembre 2009

Lucento Esordienti "98"

Vista la popolarità che sta assumendo questo blog, che a questo punto si può tranquillamente definire blog del Lucento Calcio, volevo dire due parole riguardanti gli esordienti del "98" diretti dal mister Santoro.
Una squadra composta da ragazzini simpatici, educati e ben dotati tecnicamente. Qesto team negli ultimi 2 anni ha raccolto dei bei risultati vincendo campionati e tornei ai quali in qualche caso partecipavano anche le professioniste. Lo spogliatoio è affiatato e vivace nella giusta misura.
Una menzione particolare, la merita il ns. dirigente capo "SUPERMARIO" Ponzin, sempre vicino alla squadra e pronto alle richieste di aiuto dei genitori che magari, non riescono ad accompagnare il ragazzino al campo per l'allenamento o la partita. Questa sua presenza costante, unita alla passione, agevola nel loro compito gli altri dirigenti, presi dagli impegni di lavoro. Grazie a nome di tutta la squadra.
Il ns. pubblico è lo specchio dello spogliatoio (non poteva essere diverso visto che ne sono i genitori).
Speriamo che questo bel gruppo si conservi negli anni, salvo chiamate importanti.
Invito tutto il "98" ad esprimere le loro impressioni ed opinioni attraverso questo strumento che il buon Antonio ha creato. Abbiamo già un'utente fisso che è il corrispondente da tutti i campi Alessandro.
Grazie per l'attenzione ed un anticipo di buone feste a tutti.

Gente che và gente che viene

Ora è Ufficial,: Partono: Massimo, Perziano, Riccardi e Tarantini.Arrivano Cristiano, D'Angelo, Vallarella e uno tra Cravetto e Santoro.Un saluto ai ragazzi Che ci Lasciano e un benvenuto ai nuovi.Cosa pensate di queste manovre? Siete d'accordo con l'operato della società?  Chi avreste tenuto e chi avreste voluto veder partire? A presto

29 novembre 2009

Risultati di Sabato 28/11/2009


Vince il 2000 gruppo A contro un Ivest dimesso per 16 a zero.Bene gli innesti di Fabio e Luca autore di 3 goal.Bene i bomber Mattia (4) e Gerri (5) in rete quasi tutta la squadra.Molto bene anche il gruppo M contro il Borgaro vittoria per 6 a 3 apre le marcature Simone all'esordio con questo gruppo e il solito Yannich autore delle altre reti.Da registrare anche qui la presenza di Maurizio(buona partita la sua)e di Gabry.Perde in casa il gruppo (quattrocchi) 2001 contro un ottimo Orione per 2 a 1.Vince il 98 Tridello dove si è messo particolarmente in mostra il n 7,di cui non conosco il nome.Infine vince il 99 2 a 1 contro il Cenisia e il 98 di Putzolu per 7 a 1.Sulla partita di ieri ecco alcuni commenti di Francesco Christian e Gerri:
D:La squadra nel suo complesso è più forte dell'anno scorso?
R:Sicuramente ci siamo rinforzati in attacco con l'arrivo di Mattia,ma siamo un'pò + deboli in difesa per la partenza di Ramesh(concordi i tre giocatori)
D:Quali impressioni dalla partita odierna?
R:Franci: La squadra avversaria non ci ha proposto nessuna difficoltà,anche se abbiamo vinto con tante reti non ci siamo espressi in maniera brillante
R:Chris:Oggi tutti volevano far gol e ci si è dimenticati di passare la palla al compagno.
R: Gerri: io sono contento,ho segnato molto,ma effettivamente non tutto è filato liscio.
Questi sono stati alcuni commenti alla giornata,ma è difficile intervistare
i bambini perché ragionano già da giocatori. Accidenti

Infine una chiosa:cerchiamo tutti insieme di stemperare eventuali incompressioni,parliamo sempre di divertimento,di sport ecc.ecc. a nessuno interessa il calcio per il proprio figlio,ma sono tutte bugie,peccato.