06 settembre 2013

Redazione-Piemonte


Fair Play Cup / Lucento padrone assoluto

Si conclude con un cappotto a favore del Lucento la terza edizione della Fair Play Cup. La società rossoblù si impone nelle categorie Giovanissimi Fascia B 2000, Allievi Fascia B 98 e Allievi 97. Manca all'appello la categoria Giovanissimi 99 dove a prevalere è stato il Santhià.

05 settembre 2013

Forza Alessio

Il portierone Alessio ha subito un intervento di poco conto,ma doloroso,guarisci in fretta ti aspettiamo.

04 settembre 2013

Dalla società


Superoscar...ricomincia il cammino!

03-09-2013 23:28 - News Generiche
Da Giovedì si ricomincia a fare sul serio, inizia infatti uno dei principali avvenimenti della stagione il Superoscar del calcio giovanile, già perché noi del lucento a differenza di altre società che prima di vincerlo per la prima volta, facendo poi seguire grandi festeggiamenti, non abbiano mai detto che è solo un torneo che serve per la preparazione delle squadre in vista dei campionati, per noi è il viatico su cui costruire una nuova grande stagione.
Negli ultimi tre anni abbiamo collezionato un terzo, un secondo ed un primo posto, insomma l´imperativo e´ esserci sempre e comunque e non fare solo sporadiche apparizioni!
La prima squadra impegnata sarà il nostro 98 e non poteva essere altrimenti, chi se non i Vice Campioni d´Italia guidati dal "Totem" Senatore potevano aprire le danze?
A seguire tutte le altre con i 2005 di Grosso i 2004 di Ursoleo i 2003 di Previatello i 2002:di De Bonis i 2001 di Carrer i 2000 del Prof. Grosso i 99 di Mastro Naretto e finendo con il 97 del Predestinato Zullo a tutti dico: tenete alto il nome della Società che rappresentate e dove non riuscirete ad arrivare con la tecnica usate il "cuore" e se volete vedere um esempio venite a vedere i Vice Campioni. ..perché solo cosi si raggiunge il "Sogno "
In bocca al lupo ragazzi!

01 settembre 2013

Coppa Fair Play (dal sito del Lucento)


3 Capolavori fanno volare i ns colori!

01-09-2013 21:25 - News Generiche
Conclusione alla grande nella Fair Play Cup dove su quattro categorie la ns Società ha portato la bellezza di tre finaliste, vincendole tutte e tre!
La prima vittoria è arrivata con il 2000 del Professor Grosso che ha sconfitto per 1 rete a 0 il Venaria. La squadra costruita dal Professor e dalla sapienza tecnica di Gigliotti ha segnato, nelle 4 gare del torneo, la bellezza di 13 reti non subendo nessuna rete, insomma una vera potenza!
Grande vittoria anche per i Vice Campioni d´Italia del 98 di Senatore che seppur con tantissime assenze, tra infortunati e giocatori ancora in vacanza, ma la sostanza non cambia, chiunque indossi quella maglia ha un cuore immenso. La finale contro un buon lascaris ci ha visti trionfare per 2 reti a 1, anche qui nelle 4 gare 8 reti fatte e solo 1 subita. Ottimo l´inserimento dei nuovi ragazzi arrivati da Ponzin a Stival a Cutrera tutti autori di grandi prestazioni, coadiuvati come sempre dalla "Vecchia
Guardia".
Ultima affermazione in ordine di tempo (era l´ultima finale), quella degli Allievi 97 una squadra questa costruita in estate quasi tutta nuova e guidata in panchina da un Predestinato come Zullo.
La finale ci ha visti vincere per 1 a 0 contro il Venaria, ed anche qui parla lo score 8 reti fatte solo 1 subita. Grande amalgama tra i ns 97 e i ns 4 fortissimi 98 (Bersanetti. De Bonis. Lucia e Barbu) e tutti i nuovi arrivati!
Insomma un inizio entusiasmante....noi ci siamo eccome se ci siamo!