29 marzo 2009

cannella superstar

Dopo solo una settimana arriva la chiamata della Juve per il nostro Ramesh.I dirigenti delle Juve vogliono rivederlo mercoledì e non soltanto per giocare.Non nascondo la mia soddisfazione in quanto sono stato buon profeta,ma viste le qualità del ragazzo non era necessario esserlo.Certo prima bisogna rispettare il patto fatto con mister Ghio.Non chiedetemi qual'è,perché mio figlio è rimasto muto come un pesce(non il preside) e mi ha solo detto che è un patto tra loro e il mister.A questo punto non rimane che salutarvi.ORA E SEMPRE FORZA LUCENTO

3 commenti:

  1. bravo ramesh, magari ci vediamo già venerdì prox per l'allenamento. un saluto a tutti. roberto

    RispondiElimina
  2. caro antonio mi fa piacere che tu parli del 2000 2001 ma del secondo cruppo del 1998 che ne pensi

    RispondiElimina
  3. Credo che il secondo gruppo del 98 stia lavorando bene, che il mister nonostante la giovane età ci metta volontà e impegno.Ho notato la crescita di molti elementi,in particolare a me piacciono Gargiulo,Lupi,Rosso,Padula,De Francesco,Fiore,altri che ancora non conosco,ma spero di colmare presto questa lacunA.CIAO

    RispondiElimina