05 aprile 2009

Grazie lo stesso

Arbitro 2 lucento 2,grazie a questo risultato siamo stati eliminati dal pulcino.Certo noi ci abbiamo messo del nostro ma giocare la terza fase del pulcino in questo campo è una vergogna e fare arbitrare un ragazzino.......facilmente condiziona.. bile e ben consapevole ...sulla squadra da avvantaggiare.Ogni tanto anche noi esageriamo,e forse e solo meglio ringraziare i ragazzi e il mister per tutto quello, che hanno dato da settembre ad oggi. In modo particolare ringrazio Daniele e Ramesh per essersi presi la responsabilità di sostituire il nostro portiere(febbricitante) e di averlo fatto in maniera splendida.Molto probabilmente le nostre strade si divideranno,Cannella forse Juve,Gigliotti Fiumana o Canavese mister Ghio molto probabilmente Fiumana o al Torino calcio e qualcun'altro chissà dove,ma comunque un pensiero e un ringraziamento a voi tutti.Sempre forza Lucento.A.G

3 commenti:

  1. Io spero che tu possa ripensarci,ti ricordi eravano insieme quando ti si presentò quella che si poteva chiamare l'occasione,ma tu non hai preso nemmeno in considerazione quella possibilità. Ora mi chiedo:cosa è cambiato?sono passate solo 3 settimane da quel contatto e cmq non riesco a capire.Forse quando ci rivedremo me ne parlerai.

    RispondiElimina
  2. dispiaciuto per i ragazzi del 2000 ma vi rifarete il prossimo anno.Gigliotti e più da Fiumana!!GHIO lo vedo al TORO...Forza ragazzi!!!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti,
    scrivo oggi perche’ dopo il weekend calcistico scorso, sono ancora frastornato!!!
    Per quanto riguarda la partita delle vecchie glorie tra 2000 e 2001 posso solo dire che la sconfitta e’ stata incassata male; per cui come terzino fluidificante della squadra 2000 richiediamo una rivincita immediata anche venerdi 17 aprile o vedete voi. Siamo gia’ sul mercato e vedremo di acquistare qualche altro uomo di ……..peso ovviamente!
    Per la partita di domenica, sono ancora rammaricato per l’esclusione dalla fase finale del pulcino di pasqua.
    Cerco sempre di essere obbiettivo (con difficoltà) e di accettare anche le sconfitte ma non in questo modo
    E soprattutto quando ci sono dei bambini in campo.
    I nostri hanno dato tutto quello che potevano ed erano riusciti a portarsi sul 2-0 poi e successo quello che e successo
    E così la pasqua la passeremo altrove, pazienza
    In merito alle possibili partenze, spero che quello scritto rimanga tale e sia solo dettato da un certo periodo e situazione, ovviamente escluso eventuali passaggi a squadre professioniste.
    Per quanto mi riguarda spero il prossimo anno (a parte un discorso logistico) di essere ancora al lucento e affrontare un intera stagione tutti insieme, con mister GHIO……naturalmente.
    Un saluto a tutti e
    BUONA PASQUA A TUTTI VOI
    DA SAVINO E FAMIGLIA

    RispondiElimina