18 ottobre 2009

giornata e considerazioni del 17/18/ott

Ciao a tutti,è stato un fine settimana da ricordare.Partiamo dalla prima squadra vittoriosa e convincente,con un Tagliente che dà ragione al Presidente( decisivo per la sua conferma), dimostra di poter giocare anche dall'inizio.Autore del gol del pareggio, da il via al contropiede con con cui Massimo chiude la partita.In mezzo a tutto questo il bellissimo gol di De Laurenti che porta in vantaggio il Lucento.Oggi la squadra a giocato bene e i tifosi numerosissimi hanno assistito ad un bell'incontro, bisogna riconoscere il valore del Canelli e del suo uomo simbolo Fuser.Vittoriosi i 98, sconfitta per i 99 contro i pari età della Juventus.Vittoriosi i 3 gruppi dei 2000 vittoria 15 a 2 per il gruppo A contro il Venaria reti : 4 morano,4 amadu,3 calabrese 2 gigliotti e 2 di leo.Vittoria 9 a 2 per il gruppo Fornasieri contro il Brandizzo, reti : 4cicirello 1 giarratano,2 pampino,1 greco e 1 vullo.Vittoria per 5 a 1 contro pro settimo eureka per il gruppo girone m rinforzati per l'occasione da morano e gigliotti,reti 2 morano 2 yannick e il primo da samu(i leoni sono tornati)Vittoria per i 2001 di ghio e sconfitta per quattrocchi( di queste partite potete leggere i commenti) inviati dai presenti nei rispettivi campi.Saluti

27 commenti:

  1. 17 ottobre 2009 17.05
    CAPOG... ha detto...
    questa giornata del 2001 non la voglio commentare!!!mi spiace alla prossima...capogreco

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti sono Toni, ieri il 2001 primo gruppo ha vinto 9 a 0 contro il barcasalus,(reti:2 Rubino,2 Di Sparti,1 Mariella,2 Ciurleo,1 Rogato e un' autorete .Per quanto riguarda il 2° gruppo non so cosa sia successo ma sicuramente qualcosa di spiacevole

    RispondiElimina
  3. potevi anche evitarlo di metterlo questo risultato visto che il barcasalus era il gruppo c.ecco perchè o detto che non volevo commentare questa giornata un punto era questo il resto alla prossima!!

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTI A TUTTI
    FORZA LUCENTO

    RispondiElimina
  5. Scusa Giacomo ma trovo giusto fare lo stesso i complimenti ai ragazzi e poi sinceramente pensavo che non volessi commentare per altri motivi

    RispondiElimina
  6. Ciao ALESSANDRO come e' andata a SAMUELE?

    RispondiElimina
  7. Quello che è successo al Cit turin non ha nulla a che vedere con lo sport.La società sarà pronta a prendere i provvedimenti del caso

    RispondiElimina
  8. Chiedo a tutti di scrivere anche il cognome

    RispondiElimina
  9. Partiamo dai 98: il gruppo di Mr. Santoro vince 6-1 con il Pozzomaina (2 reti di Bonaffini e Lovato, Petrucci, Matteo) e rafforza il primato in classifica con tre vittorie su tre; il gruppo di Tridello vince 8-0 con il Borgaro allenato dal papà dell'ex De Bonis, mentre il gruppo di Putzolu vince 8-2 in trasferta con la Bruinese.
    Ottimi come sempre tutti i 2000 e complimenti anche ai 2001 (non è certo colpa dei bambini se mettono nello stesso girone il primo gruppo Lucento ed il terzo del Barca.....), mentre per l'altro episodio, in base alle decisioni prese vedremo la reale serietà della società!
    Su richiesta di Antonio apro una piccola parentesi Juve: arrivati secondi dietro il Genoa... bella partita, una Juve finalmente pimpante ed organizzata, ma se crei tanto e non segni, è inevitabile che basta un tiro per prendere gol... bravi comunque!! Bene anche la prima squadra, peccato non aver visto i gol della rimonta... appena sono andato via mi è stato detto che abbiamo segnato 2 gol uno dopo l'altro....
    Come sempre FORZA LUCENTO!!

    RispondiElimina
  10. VOGLIO FINIRLA QUA SENZA FARE ALTRI CASINI NE ABBIAMO TANTI A CUI PENSARE.PER ME QUESTO E UN DIVERTIMENTO INSIEME A MIO FIGLIO MI AUGURO CHE CI SIA DA PARTE DI TUTTI NOI LO STESSO SPIRITO..E FORZA LUCENTOSEMPRE!!!!

    RispondiElimina
  11. Sono gargiulo,papà di simone giocatore del 98 gruppo tridello,voglio dire che sono molto contento per le prestazioni del nostro gruppo e ieri sono rimasto ammirato dalla prestazione della prima squadra.Vorrei scrivere + spesso ma non sono capace.saluti

    RispondiElimina
  12. CIAO a tutti sono DI SPARTI TONI papa' di SAMUEL 2001 all.GHIO Come sempre il sign. LOVATO e' stato precisissimo e chiaro," mi spiace che sei andato via tu e sono arrivato io"ci saranno altre occasioni per vederci.
    Comunque sono molto daccordo sul fatto che le decisioni che verranno prese daranno piu' o meno credibilita' a questa societa'.
    FORZA LUCENTO

    RispondiElimina
  13. carissimi lettori di si noi possiamo in primis voglio unirmi alle congratulazioni a tutti i gruppi del lucento dai piu piccoli alla prima sq volevo solo unirmi all idea del caro amico capogreco sul NO COMMENT sulla giornata di sabato ,ricordiamoci signori che i nostri sfoghi e le nostre ire vengono viste dai bambini dalle altre societa dai genitori che seguono i propri figli quindi permettetemi di dire a chi si sente chiamato in causa :DIMOSTRATE L ETA CHE AVETE certi sfoghi fateli non sul campo ma in luoghi dove solo voi e il diretto interessato siete presenti .lafigura del dirigente penso sia importante per la societa e per ibambini .scusate il mio sfogo ma certi atteggiamenti non li condivido forza lucento

    RispondiElimina
  14. Ciao Tony, grazie per il Signore....
    Ho detto a Giacomo di darti il mio numero, visto che ti sei fatto fottere il cellulare....

    Mi sembra che giovedì facciate allenamento, magari ci vediamo, visto che si allena anche il 98.

    RispondiElimina
  15. Sono molto contento per la presenza su questo blog di genitori di varie annate,ma nel contesto dispiaciuto per l'assenza quasi totale dei genitori del 2000.Ricordo a tutti che quelli + assidui come viaggiatori nel blog sono poi finiti alla Juve.Meditate gente meditate

    RispondiElimina
  16. Okkio Antonio che quello che dici potrebbe essere interpretato male!!
    Io considerandola una battuta, ti chiedo come ci si debba comportare nel caso si abbiano più figli che giocano.... Bisogna invitare a scrivere nei vari blog anche la moglie??? Come sai ho ancora un figlio da sistemare!!
    Ma un sito ufficiale dell' ACD Lucento non lo creano? Ormai è l'unica squadra in Piemonte ad non averlo..... e qui si che c'è da meditare.

    RispondiElimina
  17. Nel tuo caso basta dire alla Juve che per comodità prendano anche l'altro bimbo cosi fai un giro unico.Per quanto riguarda il sito è in costruzione,ma essendo noi di sinistra non siamo rapidi come il Berlusca nelle costruzioniììììì.Spero che anche gli altri l'abbiano recepita come battuta,anche perché quello che scrive di + sono io e come tu ben sai.. ho un figlio solo.ciao
    saluti
    Gigliotti

    RispondiElimina
  18. Io ti ho sempre visto come un maestro,quindi se non sai scrivere tu Michele.....puoi immaginare me che sono un tuo alunno.Ciao a tutti

    RispondiElimina
  19. Beh!! io non so se possa servire per andare alla JUVE, ma sono certo del fatto che questo blog e' una bella cosa percio' spero di poter continuare a scrivere senza essere sgridato da CAPOGRECO (naturalmente scherzo Giacomo).
    Per quanto riguarda il sito ufficiale del LUCENTO si' sarebbe proprio una bella cosa.
    Certo Antonio che se eravate di DX a quest'ora probabilmente ne avevamo anche piu' di uno.(come ho capito le VS di battute spero che voi capiate le mie).
    Ciao Sandro a giovedi'.
    UN SALUTO A TUTTI E SEMPRE FORZA LUCENTO
    CIAO TONI DI SPARTI

    RispondiElimina
  20. Comunque oggi o letto un articolo su un giornale locale sulle scuole calcio mi piacerebbe publicarlo sul blog se Antoni e daccordo...un grosso saluto a tutto il 2001 e al mio amico Tony Disparti!!!se posso dire amico???siete tutti piccoli comunisti..ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha!!!

    RispondiElimina
  21. Grande Giacomo,
    Comunque
    mi chiamo DI SPARTI,
    poi per quanto riguarda l' "amico" sicuramente sei una persona brava e rispettosa percio' perche' no. Ma purtroppo hai un grosso difetto: SEI COMUNISTA AAAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAAAA

    RispondiElimina
  22. giacomo lo sai tu puoi fare tutto quello che vuoi su questo blog....l'importante è pagare ciao a tutti

    RispondiElimina
  23. Non addentriamoci troppo con la politica.... va bene che si scherza, però mi ricordo ancora la discussione tra Giacomo e Tony dell'anno scorso, sembravano Don Camillo e Peppone!!

    Antonio, grazie per il suggerimento, ma credo che nelle squadre professioniste ci si debba arrivare solo per meritocrazia e non per altri 1001 motivi.... (e mi auguro che mio figlio sia un esempio di questo); Speriamo che il sito sia pronto per Natale....

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Lo spero anch'io,mi auguro solo che da quel momento in poi non venga abbandonato il nostro blog.Sarebbe un vero peccato.Appena entro a far parte del consiglio di amministrazione della Juve,ci penso io selezionare i + meritevoli.Ciao

    RispondiElimina
  26. Volevo ricordarti Ale...che Peppone sono io.

    RispondiElimina
  27. Grazie della precisazione "Che Giacomo", ma non era necessaria.... ti avrei offeso paragonandoti a Don Camillo....

    RispondiElimina