08 novembre 2009

Ragazzi che squadra!!!!




Scendono in campo e danno la sensazione di soffrire le varie vicissitudini settimanali(influenza febbre ecc.) poi improvvisamente cominciano a macinare gioco e avversari,per l'occasione scontro al vertice contro un Barcasalus agguerrito e forte che viene tramortito dai nostri ragazzi.Doppio Mattia e triplo Gerry e una serie di giocate importanti.Ottima prestazione di Ale in difesa,gioca come un veterano del ruolo),non da meno Dani,bene Mattia e Gerri soffrono Chri e Franci ma lottano per tutta la partita,sottotono anche  Edo e Fede costretto ad uscire per una botta rimediata nel terzo tempo,ma nonostante tutte queste difficoltà non mollano mai.Infine due parole su Yuri immenso in tre occasioni che potevano riportare sotto gli avversari.Ora il + è fatto e se non si commettono errori clamorosi ..... Voglio spendere due parole anche sul derby Juve e Toro 2000 vinto da quest'ultimi per 3 a 0 nei minuti finali.Bella partita spettacolare con ottimi giocatori da entrambe le parti,i granata hanno ancora qualcosa in + , ma il divario non e' più cosi ampio.Bene i lucentini Ramesh e Jacopo,anche se i loro genitori non scrivono più sul blog(vergogna).Le note dolenti arrivano dal gruppo Fornasieri sconfitto per 3 a 2 (Giarratano e Luca)a Chivasso e dal secondo gruppo di Sciandra sconfitto dal Barca per 3 a 2 con rete del lupo della sila Fabrizio e bomber Yannich,incredibile comportamento antisportivo da parte del Barcasalus,che ha fatto di tutto per far vincere i loro e purtroppo ci sono riusciti.Complimenti all'arbitro che come ultima perla dopo un fallo di gioco da parte di un nostro ragazzo commentava:E' questa l'educazione che vi insegna il vostro allenatore? non aggiungo altro vergogna  .Purtroppo per tutti e due i gruppi è ormai difficile poter vincere il campionato,peccato.Ciao a tutti

20 commenti:

  1. a tutti i miei cari amici gli esiti della risonanza sono positivi nessuna rottura ai crociati e legamenti posso non appendere le scarpe al chiodo ciao a tatti

    RispondiElimina
  2. Facciamo il punto della situazione anche per il 2001.gruppo Ghio come sapete già e stata rinviata forse si gioca il 18.gruppo Quattrocchi LEINI'-LUCENTO 3-9 qui bisogna spendere qualche parola visto che la febre a decimato i ragazzi sia del gruppo A che del gruppo B.Comunque buona prestazione dei ragazzi ricordo che i due gruppi erano insieme.DI SPARTI ne fa 4 doppio RUBINO e AVELLONE e uno CAPOG. I MIEI COMPLIMENTI VANNO A TUTTI I RAGAZZI. gruppo DI GREGORIO sconfitta in casa contro la fulminia per 7-0.Ricordo a tutto il 2001 che martedì allenamento.un saluto a tutti!!! CAPOGRECO

    RispondiElimina
  3. ANTONIO VOGLIO CORREGGERTI CHE ABBIAMO PERSO 3-2 CON GOL DI YANNIK.PARLANDO DELLA PARTITA VOLEVO SOTTOLINEARE LA BELLA PRESTAZIONE DEL SECONDO GRUPPO DI SCIANDRA DOVE HANNO SAPUTO REAGIRE DOPO IL 3-0 DEL PRIMO TEMPO,PUR DOVENDO GIOCARE CONTRO UN'ALBITRAGGIO VERGOGNOSO CON UN GOL FANTASMA E ALCUNE AZIONI FERMATE IN CONTROPIEDE ED ALTRE COSE.D'ALTRO CANTO DOPO LA PARTITA TRA LUCENTO BARCASALUS PRIMO GRUPPO SCIANDRA FINITA 5-1 QUALCHE ORA PRIMA FORSE NON POTEVA ANDARE DIVERSAMENE.BRAVI RAGAZZI E COMPLIMENTI AL M.SCIANDRA CHE COME INTERESSAMENTO VERSO QUESTI DUE GRUPPI NON SI BATTE.APPROFITTO ANCHE SE IN RITARDO PER FARE GLI AUGURI AD ANTONIO E ROSSANA.

    RispondiElimina
  4. Bene son contento che per DON SPROCATTI non ci sia niente di grave(sul fatto di appendere le scarpe al chiodo beh! PENSACI ahahahah).
    Volevo fare i complimenti a tutti i gruppi soprattutto a chi ha perso per cercare di dare forza a questi ragazzi.
    Per quanto riguarda il 2001 1°e2° gruppo assieme,ho visto una bella partita e mi ha fatto piacere rivedere giocare Capogreco Antonio insieme a mio figlio e vedere il ragazzo molto piu' sicuro di se'.
    Su mio figlio non dico mai niente ma forse questa volta si merita anche un mio complimento,OTTIMO il duetto d'attacco DI SPARTI-RUBINO se tutti e due sono in giornata per le difese avversarie non c'e' niente da fare.
    Quello che mi e' piaciuto vedere ieri e' come i due si trovano senza neanche guardare dove sia l'altro.
    Bene ragazzi il campionato e' ancora lungo e secondo me possiamo farcela tranquillamente.
    Complimenti al 2000 sempre piu' convincenti.
    Aspetto notizie del piccolo Lovato che gioca oggi pomeriggio in bocca al lupo.
    CIAO A TUTTI
    DI SPARTI TONI

    RispondiElimina
  5. Caro Beppe ti volevo ricordare che esiste a fine gara un rapporto da compilare e spero vivamente che tu abbia messo in risalto il loro comportamento.Cmq complimenti a questo gruppo che ieri a giocato alla grande,mi unisco ai complimenti per i 2001 collage e per i 4 goals di Di Sparti.Comunicazione per Sproca:mandale a: fragi@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  6. E VERO PER QUANTO RIGUARDA IL TANDEM DI ATTACCO DI SPARTI RUBINO LA LORO VELOCITA' PUO METTERE IN DIFFICOLTA CHIUNQUE FRA LORO CE MOLTA SINTONIA!!

    RispondiElimina
  7. CARO ANTONIO TI HO INVIATO LE FOTO SPERO TI PIACCIANO GRAZIE TONY SEI UN AMICO MA LE SCARPE PER ORA NON LE APPENDO UN SALUTO A TUA MOGLIE E TUA SORELLA DALL EX ZOPPO CIAO CIAO .

    RispondiElimina
  8. Sono contento per i 2001, i gruppi sono validi, avendo giocato poco l'anno scorso si stanno conoscendo bene solo ora! Bene come al solito anche il primo gruppo dei 2000.
    Visto che ero presente al campo su diverse partite comunico alcuni risultati: i 99 di Bragato hanno vinto 3-2 con il Centrocampo, i 98 di Tridello vincenti 6-2 sul Settimo, i 98 di Putzolu (con 4 ragazzi del primo gruppo) vincono 4-0 sul Cenisia, mentre quelli di Santoro fermi per il turno di riposo. Da segnalare la prima rete stagionale del buon Luca Ponzin (per la gioia del papà ultras).
    Ottima prova dell'eccellenza vincente 3-0 in trasferta a Nizza Monferrato... ormai stanno diventando un rullo compressore!!

    Per quanto riguarda Samu 5-5 con il CBS, partita d'altri tempi su un campo oltre il limite della praticabilità: una buona Juve che costruisce molto e che inizia a giocare di squadra e che non riesce a vincere a causa di qualche errore di troppo in zona gol... buona prova anche di Michael autore di 2 gol!
    Come sempre FORZA LUCENTO!

    RispondiElimina
  9. Complimenti Ale ti nomino inviato speciale,sei sempre aggiornato ed esaustivo,grazie.

    RispondiElimina
  10. Mi unisco ai complimenti a favore del Sig. Lovato,
    peccato per il 5-5,il CBS e' proprio una di quelle squadre che non mi fanno molta simpatia.
    Complimenti anche a Luca Ponzin per la sua prima ma sicuramente non ultima rete in campionato.
    FORZA LUCENTO
    EVVIVA I PAPA' ULTRAS
    DI SPARTI TONI

    RispondiElimina
  11. Scusate ma qualcuno mi sa' dare il nome di qualche societa' dove marcatori e classifiche siano aggiornati(in attesa del sito del LUCENTO)
    GRAZIE
    TONI

    RispondiElimina
  12. Il 2000 di Sciandra ha fatto 13!!!!!! Tante sono infatti le vittorie consecutive in campionato.
    10 vittorie in altrettante partite giocate al Riconda (compreso ovviamente l’anno passato)
    Numeri importanti anche per i più scettici!!!
    Volevo ringraziare tutti i bambini, nonostante qualche acciacco di stagione, sono sempre in grado di regalarci delle belle emozioni.

    La capacità di questa squadra e che riesce sempre ad adeguarsi in qualsiasi frangente.; manca un difensore, un attaccante, un esterno
    un bambino non sta bene, non ha importanza, c’è sempre qualcuno pronto a ricoprire un nuovo ruolo.
    Un bravo ai bambini e ai mister che li hanno e li stanno allenando. (anche se avvolte un po’ troppo duro………………ma se questi sono i risultati………….)

    Grande la 1° squadra 3-0 fuori casa ……………………….e il sogno continua………………..

    Un saluto a tutti
    Savino Calabrese

    RispondiElimina
  13. Il giornale lo sto leggendo in questo momento,ma del blog non c'e' scritto niente,comunque cqrino l' articolo.
    Poi a pag.56 in fondo a DESTRA (scusa Giacomo per la DESTRA)
    c'e' un risultato di una partita nostra mai disputata LUCENTO-FULMINEA 0-7 girone F con la stessa formazione di sabato.
    Mi dispiace per il Fulminea ,ma oltre che inveritiero mi sembra anche poco possibile.
    Sabato contro il Settimo,penso che questa possa essere una delle partite piu' belle del campionato.
    Per quanto riguarda gli ammalati c'e' anche il socio d'attacco di mio figlio Rubino che ha la febbre.
    Forza WILLY

    TONI DI SPARTI

    RispondiElimina
  14. Tony è già difficile che le società inseriscano ed aggiornino tutti i risultati delle loro squadre (soprattutto se della scuola calcio), ma ancor di più che mettano i marcatori...
    Non so quanto sia aggiornato ma se vuoi puoi guardare sul sito "Tutto Pulcini" il link è questo: www.tuttopulcini.it.

    RispondiElimina
  15. YES,WE CAN VUOL DIRE ESATTAMENTE SI,NOI POSSIAMO,QUESTO E' IL RIFERIMENTO AL SITO,PER IL RESTO MI SEMBRA UN OTTIMO ARTICOLO.DEL RISULTATO CON LA FULMINEA L'UNICA COSA ERRATA E' LA FORMAZIONE,IN QUANTO ERA IL GRUPPO DI GREGORIO,MA PURTROPPO IL RISULTATO E' GIUSTO

    RispondiElimina
  16. Chiedo scusa a tutti ma non so perche' quella parte non l'avevo vista
    TONI

    RispondiElimina
  17. Ricordo a tutto il 2001 in particolare in questi giorni visto l'influenza di avvisare sempre i dirigenti se non si e presenti almeno ci sappiamo regolare come fare.Ringrazio a tutti per la colaborazione..CAPOGRECO

    RispondiElimina
  18. Comunicazione per Caramello prova il Forum ad inizio pagina ,registrati rispondi e prova ad aprire una discussione. ciao

    RispondiElimina
  19. Ho visto solo adesso la comunicazione, sono un pò preso con il lavoro anche fuori dal normale orario. Provvederò al più presto.
    Ciao.

    RispondiElimina