23 novembre 2009

RICOMINCIAMO



Oggi torniamo a scrivere di cose frivole come il calcio,sperando di non dover mai + commentare fatti come la tragedia appena avvenuta.Vincono tutti i gruppi del 2000. Il gruppo A autore di una partita decisamente convincente per forza e personalità.Vittoria per 7 a 1 in casa di un Vanchiglia che viene demolito, anche l'osservatore del Toro si lascia andare un commento come "Impressionanti".Autori delle reti 3 Gerry 2 Mattia,1 Francesco 1 Alessandro.Vittoria per 5 a 0 anche per il gruppo M contro il B.ta Lesna 4 Yannich 1 Francesco e primato in classifica,molto bravi. Anche per il gruppo L vittoria netta contro il Leinì 7 reti ad 1,con Samuele protagonista autore di 3 reti,2 Mattia,1 Luca e 1 Maurizio con una bella girata di testa,ora la vetta è vicina forza.Per gli altri gruppi giornata da dimenticare per i 99 sconfitti i 2 gruppi,perde il 98 di Tridello e pareggia la prima squadra che vede allontanarsi la vetta.Ciao

10 commenti:

  1. Complimenti a tutto il 2000,come vedo gli altri risultati non sono andati bene. quanto riguarda il 2001 una vittoria e due sconfitte.
    il gruppo di Ghio perde per 3-2 contro il Barcasalus, mentre il gruppo di Quattrocchi vince per 4-2 contro il Settimo,invece il gruppo di DI Gregorio perde in casa contro il Pertusa per 4-2.per tutto il 2001 ci vediamo domani.

    RispondiElimina
  2. I 98 di Santoro hanno perso in casa 3-1 contro il Cenisia, squadra che attualmente, a parere di molti, è la migliore della categoria. Credo che giocandoci contro dieci volte, ne perdi otto; credo però che giocando a nove, non sia sufficiente andare in dodici (tra cui un portiere), per di più con ragazzini contati in alcuni ruoli fondamentali. E' vero che i campionati nella scuola calcio hanno valore simbolico, ma un minimo di importanza vogliamo darla ad alcune partite?? Altrimenti si rischia che i ragazzi imparino a giocare senza "stimoli" e "voglia" di fare risultato; esasperare gli animi e mettere troppa pressione non va bene ed è pericoloso, ma pensare che tutte le partite siano uguali (con poco valore) è altrettanto pericoloso.

    Domenica l'eccellenza gioca in casa con il Bra; essendo uno scontro al vertice l'Onoreole Antonio deve provvedere ad organizzare qualcosa di interessante!!

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con te Ale.... Ormai e diventato il nuovo responsabile dei Dirigenti l'onorevole!!!!

    RispondiElimina
  4. Credo dipenda dai mister far sentire l'importanza di una partita,considerando che è buona cosa affrontare tutte le gare con determinazione,ma forse nella tua domanda c'era già la risposta.Io non faccio l'animatore,ma il venditore..(erogatore d'acqua,telefonia fisso e mobile ecc. ecc.) perciò comprate e vi sarà dato....Saluti

    RispondiElimina
  5. Il Mister non c'entra nulla, anzi ci mette sempre del suo per caricarli al massimo e sempre!!

    Capisco Antonio che al giorno d'oggi non si fa niente per niente, ma tu sei un ottimo coreografo e la prossima partita merita una bella atmosfera iniziale.

    RispondiElimina
  6. signori un saluto a tutti sono finito pure io nel tunnel dell influenza spero di ristabilirmi per sabato mi spiacerebbe laciare i ragazzi per ale forza per questa sera ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao sono Danilo Stival gruppo 98 Tridello,un saluto

    RispondiElimina
  8. Complimenti a tutto il 2000,veramente convincenti.
    Per il 2001 ,complimenti al gruppo Quattrocchi,per il gruppo Di Gregorio penso che ormai debbano allenarsi e costruire una squadra per il prossimo anno,
    per quanto riguarda il gruppo di mio figlio penso che ci voglia un po' piu' di fortuna e magari un po' piu' di convinzione ,cosi' forse riusciremo a fare qualcosa in piu'.
    Per domenica io ci sono.
    Saluti a tutti.
    DI SPARTI TONI

    RispondiElimina
  9. Io e Samu stiamo guardando INTER-BARCELLONA,che squadra stupenda,gli stavo facendo notare come arrivano davanti alla porta con continui passaggi di prima.
    WOW beh!! i colori sono sempre rossoblu.
    CIAO TONI e SAMUEL

    RispondiElimina
  10. CI ASPETTA UN WEEKEND, SPERIAMO DI CONFERME PER QUANTO RIGUARDA I GRUPPI DEL 2000

    GLI SCIANDRA - BOYS NON DOVREBBERO AVERE PROBLEMI CON IL VICTORIA IVEST. PER QUANTO RIGUARDA L’ALTRO GRUPPO

    LA PARTITA CONTRO IL BORGARO SEMBRA INSIDIOSA, MA IL GRUPPO E’ SEMPRE PIU’ CONVINTO E DOVREBBE SUPERARE L’OSTACOLO.

    PER IL GRUPPO DI FORNASIERI OSTACOLO SETTIMO, NON DOVREBBE CREARE PROBLEMI, IN ATTESA DELLO SCONTRO

    CASELLE – CHIVASSO CHE POTREBBE PORTARE I RAGAZZI IN TESTA ALLA CLASSIFICA.

    FORZA RAGAZZI!!!!!!!

    RispondiElimina