03 novembre 2009

Sprint e sport "servizio dedicato a noi"


Oggi al campo Riconda abbiamo ricevuto la visita di una giornalista di Sprint e Sport.Eravano in contatto da giorni e oggi si è presentata al campo, ha seguito l'allenamento, ha posto molte domande e alla fine è andata via soddisfatta.Abbiamo approfondito vari aspetti,ma la cosa + importante è stato rinverdire il parco foto e la prossima settimana dovrebbe uscire l'articolo.Mi ha anche promesso di fare un breve accenno sul campionato vinto lo scorso anno,ma da loro non celebrato per via di un risultato sbagliato.Spero di aver reso un servizio apprezzato. Cambiando discorso voglio ringraziare chi partecipa attivamente alla vita del blog e chi domenica a permesso la riuscita dell'evento, un grazie di cuore Saluti

28 commenti:

  1. signor gigliotti mi conplimento con lei per l ottimo svyluppo che sta avendo il sito un abbraccio ciao

    RispondiElimina
  2. Come si chiama la giornalista di S&S??

    RispondiElimina
  3. Se guardi sopra l'articolo del blog,c'è un articolo dedicato ai 99 del rivoli,li trovi la firma della giornalita.ciao

    RispondiElimina
  4. Savino ha detto

    Un po’ di pubblicita’ per i nostri bambini non fa mai male, d’altra parte se lo meritano.
    Adesso speriamo solo di giocare e continuare a divertirsi ……….ovviamente sperando di vincere!!!
    Per quanto riguarda domenica, molto bene, continuiamo con queste iniziative portano bene alla squadra

    A Giacomo volevo solo dire di stare tranquillo e vedrai che alla fine tutto andrà a posto……. come deve essere d’altra parte!

    Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  5. Comunque non mi sembra Antonio che questo e solo il blog del 2000 mi sembra che ci siano un pò tutti a partire noi del 2001 andrebbe bene LUCETO SCUOLA CALCIO TORINO

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti e' vero quello che dici Giacomo,ma e' anche vero che NOI (parlo del 2001) abbiamo usufruito del blog costruito da Antonio percio' puo' anche essere giusto pensare prima alla squadra dove gioca il proprio figlio e dove si e' dirigenti.Questo e' solo il mio parere non voglio venirti contro Giacomo.
    Adesso e' ora di pensare a sabato perche' per noi sara' MOLTO DURA.
    ciao e in bocca al lupo a tutti
    TONI DI SPARTI

    RispondiElimina
  7. Alessandro caro LUPO DI MARE subito il nome della giornalista eeeeeeeeeeee,
    volevo vedere se era UN giornalista ..............se chiedevi il nome

    RispondiElimina
  8. http://ragazzirossoblu.blogspot.com/
    questo e il blog di cui parla il giornale
    sprint&sport.
    senza nulla togliere all '"ONOREVOLE ANTONIO" ed il suo blog.

    RispondiElimina
  9. mi sembra un pò provocatorio questo ONOREVOLE!!!

    RispondiElimina
  10. no. assolutamente non vuole essere provocatorio. anzi.

    RispondiElimina
  11. mi unisco a toni per gli auguri a tutto il 2001 per sabatosara MOLTO dura FORZA RAGAZZI

    RispondiElimina
  12. Ha ragione l'amico sacco,l'articolo dl giornale era rivolto al suo blog.Anche perchè io non messo a conoscenza sprint dell'esistenza del nostro blog.Per la verita ora anche al giornale sanno di noi,ma la cosa + importante è che il blog venga usato per il suo scopo nativo:comunicare.Saluti a tutti DIRIGENTE LUCENTO

    RispondiElimina
  13. conplimenti per il sito

    RispondiElimina
  14. ma chi è?non di certo il lupo della Sila

    RispondiElimina
  15. Caro Tony (Di Sparti), stavolta pensi male... volevo sapere il nome della giornalista non perchè voglia "baccagliare" come pensi tu, ma visto che quando ero al Venaria ho conosciuto una giornalista di S&S e, visto che ogni tanto ci sentiamo, potevo chiamarla nel caso fosse lei l'autrice dell'articolo.... tutto questo per mettere maggiormente in risalto il blog creato da Antonio......
    Vedi com'è la vita: uno si sbatte per il bene comune e viene subito etichettato come "CARO LUPO DI MARE".....

    NOTA per ANTONIO: già che ci sei metti su un chat erotica per gli amici del Lucento!!

    RispondiElimina
  16. ci sto pensando,ma che ne pensa la tua signora?

    RispondiElimina
  17. Antonio, ho scritto per gli amici del Lucento, non per le amiche....
    Alle ns. Signore facciamo vedere le foto dei bambini in divisa sociale, credo che siano più contente (almeno spero....)

    RispondiElimina
  18. Bella idea signor Lovato per il sito XXX.
    Caro Antonio pensaci bene quelli sono siti che fruttano una fortuna.
    A parte gli scherzi Sig.Sprocatti come stai?
    Ho saputo che la vecchiaia ti sta mettendo a dura prova !!!!!!! ahahahahhaha
    Saluti a tutti
    Auguri per la gamba Claudio
    TONI DI SPARTI

    RispondiElimina
  19. mi sa che ce ne più di uno con una gamba mi sa che dovete pensare di appendere le scarpe al chiodo!!!io ci sto pensando anche se l'ortopedico mi a detto che fra 6 mesi posso riprendere a giocare ma devo vedere cosa ne pensa mia moglie!!!

    RispondiElimina
  20. Post di servizio per Antonio.
    Il nuovo indirizzo per il redirect dei post è:
    max-3012@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. caro tony domani vado a fare la risonanza spero che gli esiti siano positivi perche di appendere le scarpe non ne ho nessuna intenzione grazie per l interessamento un saluto ci vediamo sabato .le decisioni del fine settimana mi lasciano un po perplesso comunque non metto parola voglio vedere il seguito e poi si vedrà

    RispondiElimina
  22. Non so tutte le convocazioni percio' non posso esprimermi.

    RispondiElimina
  23. forza vecchio sproca,in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  24. quanto riguarda le convocazioni di sabato sono le seguenti SPROCATTI CAPOGRECO MARIELLA O (GIAGNOTTI)PETRUCCI AVELLONE RUBINO CAPPELLAZZO DI SPARTI ROGATO URRASO A LEINI' IN VIA PRATONUOVO 3 ALLE 14,00 L'INFLUENZA A DECIMATO I RAGAZZI INVECE LA PARTITA CON LA PRO SETTIMO E STATA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI. VISTO CHE NEL GRUPPO DI QUATTROCCHI GIOVEDI ERANO PRESENTI SOLO TRE BAMBINI E IL LEINI' NON A CHIESTO DI RINVIARLA AD OGGI SALVO NUOVE COMUCAZIONI MENTRE NEL GRUPPO DI GHIO ERANO PRESENTI SOLO 4 BAMBINI SI E PENSATO DI FARE UN SOLO GRUPPO.PENSO CHE FINO A QUA NON CI SIA NIENTE DI ANOMALO COMUNQUE IO O CAPITO COSA VUOLE DIRE SPROCA E LO CONDIVIDO.MENTRE IL GRUPPO DEL MISTER DI GREGORIO E CONFERMATA LA PARTITA TRA LUCENTO-FULMINEA ALLE 15,30 RITROVO ALLE 14,45 A LUCENTO.

    RispondiElimina
  25. caro amico giacomo io e te ormai siamo una cosa sola ci capiamo sempre ciao caro

    RispondiElimina
  26. grazie antonio per gli auguri domani ritiro gli esiti della risonanza e speriamo in bene ciao caro

    RispondiElimina