19 dicembre 2009

La cena per farli conoscere !!!!!!!!!!!!!!!



QUESTA BELLISSIMA COMPOSIZIONE E' STATA FATTA DALLA SIG.RA PAMPINO.IERI SERA SI E' CONSUMATA LA CENA DI NATALE PER I 3 GRUPPI 2000.DOPO 3 ORE PASSATE INSIEME LA CENA E' DIVENTATA DEI 2000,CHI LO AVREBBE DETTO CHE SAREBBE BASTATO COSI' POCO?STUPENDO.LA SERATA E' TRASCORSA VIA VELOCE E IN MODO VERAMENTE PIACEVOLE,PER UNA SERA NON SI PARLATO SOLO DI CALCIO,MA OGNUNO DI NOI HA CERCATO DI DARE IL MEGLIO DI SE E IN MOLTI SONO STATI CONTAGIATI DALLA VERVE DI QUALCHE MATTATORE.UNICA NOTA STONATA QUALCHE ASSENZA DOVUTA ALLA FEBBRE DEI BIMBI(MASTRO) E A IMPEGNI PRESI IN PRECEDENZA. PER LA PROSSIMA VOLTA CERCHIAMO DI NON DOVER ASPETTARE IL PROSSIMO NATALE.CON AFFETTO A. G.

6 commenti:

  1. COMPLIMENTI ALLA SIG.PAMPINO
    BUONE FESTE A TUTTI

    RispondiElimina
  2. Serata sicuramente positiva .
    Complimenti agli organizzatori.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. http://ragazzirossoblu.blogspot.com/
    Con la cena di ieri sera si chiude l'anno calcistico 2009 al Lucento.

    Un anno particolare per certi versi .

    Un anno dove alcuni di noi sono stati chiamati a fare delle scelte per conto dei loro bambini.

    Scelte difficili da fare ,per il fatto che sono scelte che dovrebbero fare i nostri figli ma per evidenti motivi siamo costretti a fare noi genitori.

    Scelte che alcuni di noi, e, in un determinato periodo pensavano fossero "scelte sbagliate" , ma poi guardando l'integrazione dei nostri bambini ,all'interno dell 'ambiente "Lucento", si sono rilevate scelte azzeccate.

    GRAZIE A TUTTI

    RispondiElimina
  5. GRAZIE A TUTTI VOI,GENITORI E BAMBINI.IERI SERA SI E' VISTO LO SPIRITO CHE DOVREBBE SEMPRE ACCOMPAGNARCI,BELLISSIMO. CIAO

    RispondiElimina
  6. Un grazie di cuore per la serata di ieri sera, iniziata un pò fredda, ma conclusa in grande allegria e spensieratezza
    Le serate riuscite sono sempre una perfetta combinazione tra chi organizza e chi vi partecipa.
    Grazie a tutti i genitori del 2000,

    RispondiElimina