24 gennaio 2010

Grande Juve

Ieri sera ennesimo trionfo per la squadra allenata da Ciro.I tifosi nel pomeriggio sono andati a seguire i 2000 al Pertusa,io sono andato ad un compleanno,c'è chi ha fatto l'amore,Berta filava ecc.ecc.Nemmeno il Lucento ha resistito tanto con un allenatore che ha infilato una serie di sconfitte così lunga.Aspetto decisioni dalla dirigenza,altrimenti se vogliono continuare su questa strada gli mando Savino a tempo pieno.
Noi 2000 ieri abbiamo fatto un amichevoli con la Juve 2001 di Lovato(chi vuol capire capisca)il piccolo Samu è stato a mio avviso il migliore in campo,abbiamo giocato su un campo di patate,dunque se aspettiamo che la Juve faccia il sintetico al Val della Torre stiamo freschi.Dopo queste considerazioni da bar e aver dato sfogo alla mia vena poetica,voglio fare un in bocca al lupo al gruppo Fornasieri che oggi si gioca la qualificazione al turno successivo del Pallone in Maschera contro il CBS,visto che ieri l'emozione ha frenato gli ex dell'Orione e ha sorpresa i nostri sono stati sconfitti per 2 a 1.Spero che oggi sia il turno per la prima vittoria per mister Gatta e vi chiedo di essere presenti mercoledi per il ritorno di coppa in casa .saluti

17 commenti:

  1. Scofitta ingiusta contro il Borgaro per il gruppo Ghio visto la buna prestazione dei ragazzi.Borgaro-Lucento 5-1. Ci rifaremo oggi forza ragazzi.
    Vittorioso il gruppo Di Gregorio sul campo del River Mosso. buona prestazione dei ragazzi su tutti Greco e Cusimano.
    River Mosso-Lucento 1-2
    CAPOGRECO

    RispondiElimina
  2. Troppo esagerata la sconfitta contro il Borgaro,tre gol entrati con un bel po' di fortuna,nessun rimpallo a nostro favore e poi ci si sono messi pure i pali contro.
    Buona prestazione da parte di tutti con un Malerba ritrovato difensore.
    Oggi il Cuneo,dobbiamo dare il massimo.
    Poi vorrei sapere una cosa:
    E' possibile che noi portiamo sempre 12 giocatori
    e le altre societa' sempre 7/8.
    Questo lo dico perche' tutte le volte che abbiamo perso,le squadre avversarie non hanno mai fatto le sostituzioni che impone il REGOLAMENTO.Far giocare un bambino 15 min.,poi fermarlo altri 15 min,poi farlo rientrare,non e' assolutamente come farlo giocare almeno 30 min di seguito.
    Non voglio creare una polemica ,ma mi girano dover perdere anche per questo motivo.
    TONI-SAMUEL DI SPARTI

    RispondiElimina
  3. Ah!!!! Da tifoso juventino dimenticavo di fare un commento:___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________oooooooooooooooooooooooooo (scusate lo sfogo).

    RispondiElimina
  4. sono dispiaciuto per la sfortunata partita di ieri,risultato non giusto visto la positiva partita di tutti i ragazzi,in piu come detto da tony ,anche un po di sfortuna (2 pali e una traversa )oggi sara ancora una partita dura ma con il carattere i nostri ,chissa ,ci regaleranno 45 minuti emozionanti -FORZA LUCENTO

    RispondiElimina
  5. Grazie Antonio per le parole su Samu.
    Sulla Juve prima squadra, dopo l'ultimo scempio visto e tutto il freddo patito ieri sera allo stadio, ho deciso di appellarmi al silenzio stampa, anche per rispetto del compagno di squadra di mio figlio.....
    Oggi speriamo ci siano 2 vittorie per i 2000 ed i 2001: in bocca al lupo e forza Lucento!!

    A che ora gioca l'eccellenza mercoledì???

    RispondiElimina
  6. Non sò ancora l'orario,ma credo intorno alle 18.00.Ciao un saluto a Sofia grande tifosa di calcio.

    RispondiElimina
  7. PURTROPPO OGGI COME 2001 NON E ANDATA BENE IL GRUPPO GHIO A PERSO CONTRO IL CUNEO PER 10-3. NON COMMENTO LA PARTITA PERCHE' NON ERO PRESENTE. INVITO TONY A DIRE QUALCOSA IN MERITO...CAPOGRECO

    RispondiElimina
  8. Toni ha ben poco da dire:ottimo il primo tempo finito sull' 1-1 con in campo SPROCATTI - MARIELLA-QUATTROCCHI-DI SPARTI e RUBINO,dal secondo tempo in poi con la sostituzione di tutti questi giocatori il buio totale.
    In gol per noi RUBINO-ROGATO-CAPELLAZZO.
    Sicuramente un Cuneo che io personalmente non avevo mai visto giocare,ma con passaggi di prima e potenza mi ha veramente impressionato.Dobbiamo passarci di piu' il pallone e tirare di piu'.
    Anche noi come la JUVE dobbiamo prendere dei provvedimenti,ma noi almeno non dobbiamo cambiare l'allenatore.Cosi'come siamo messi oggi sara' difficile vincere qualcosa.(spero che il mister si sia stufato di perdere)

    Spero che anche altri genitori del 2001 scrivino sul blog,per capire se solo io la penso cosi'TONI-SAMUEL DI SPARTI

    RispondiElimina
  9. Mi son dimenticato di fare i complimenti e salutare Samuele Lovato,mi han detto che ieri e' stato il migliore in campo.
    Un saluto anche ad Antonio e a Savino oggi presenti al campo per un pezzo di partita.
    TONI

    RispondiElimina
  10. Grazie anche a te Tony per le solite belle parole!
    So cosa provi, ma non ti devi arrabbiare, nel bene e nel male si parla di scuola calcio ed è giusto far giocare tutti in egual modo; fosse per me squalificherei le società e gli allenatori che pur avendo un gruppo di bambini numerosi, ne portano solamente un paio in più, solo per il gusto di vincere... (ma forse è solo un mio pensiero); stai tranquillo che questo tipo di lavoro alla lunga paga, te ne accorgerai quando si giocherà a 9 o meglio ancora a 11... I gruppi 2001 sono validi, bisogna avere un pò di pazienza....

    RispondiElimina
  11. Grazie Ale,so che bisogna avere pazienza ed e' quello che cerco di insegnare a Samu,pero' poi allo stesso tempo me la prendo quando vedo Samu impegnarsi e come ultimamente essere in ottima forma e non vedere risultati.Per esperienza personale i non risultati stufano ed ho paura che anche Samuel si stufi di giocare.
    Comunque sia cerchero' sempre di far pensare Samuel in positivo e poi si vedra'.............
    Un saluto a tutti
    Comunque ho visto che Gigliotti ha mandato i saluti a Sofia,spero che Sofia non ricambi perche' io sono ormai 2 anni che provo a farmi salutare.AHAHAHAHAHAHAHAH
    Un saluto a tutti
    TONI-SAMUEL DI SPARTI

    RispondiElimina
  12. Weekend calcistico da dimenticare, purtroppo.
    Sconfitte per il gruppo di Fornasieri e conseguente eliminazione per i primi posti del torneo, 2001 sconfitto, ma come diceva TONI da un ottimo Cuneo. Devo dire che nonostante tutto ho visto il gruppo di Ghio molto meglio rispetto a un paio di mesi fa, ma allora mancavano diversi giocatori. La strada è quella giusta, il mister è bravo, qualche cambiamento e vedrete che le cose prenderanno un'altra piega quando inizierà il campionato primaverile.
    TONI chi come i nostri figli, escono da scuola e vanno ad allenarsi con il freddo, caldo, neve, pioggia ....hanno una passione e non credo che qualche sconfitta faccia passare la voglia di tirare un calcio ad un pallone ..tranquillo.
    Buona amichevole con la Juventus 2001, vinta 2-0
    (chri e franci) ottima squadra, un anticipo della sfida con la
    Juventus 2000 di domenica prossima nel torneo al
    Pertusa (speriamo già qualificati) magari con un rinforzino in difesa.... a buon intenditore poche parole
    L' altro gruppo 2000 amichevole con la Pro-settimo 7-1 non c'è stata partita.

    Volevo rispondere al sig. Antonio che non è colpa di Savino se l'inter prende Pandev, la roma Toni, il milan Beckham e noi Paolucci e Cadrega, oltre ai vari Grosso, Grigera, Legrottaglie ecc. IMBARAZZANTI!!!!!!! datemi l'inter e vinco anch'io

    RispondiElimina
  13. Ma i milanisti sono spariti? anche per voi la temperatura e' molto bassa!!!!

    RispondiElimina
  14. PALERMO CHAMPION LEAGUE24 gennaio 2010 alle ore 23:22

    Un saluto al mio amico Fabio stasera un po' sottotono e non invia messaggi, non funzioneranno gli sms????

    RispondiElimina
  15. Dicendo" buio totale" ieri sera ci tenevo a precisare che non volevo parlar male di coloro che sono entrati il 2° tempo,ma solo dire che secondo me tra di loro non si trovano.
    Questo e solo e sempre un mio parere .
    TONI-SAMUEL

    RispondiElimina
  16. mattia morano e alto 1.42 e peso 40 giocatore preferito amauri ruolo attacante.

    RispondiElimina
  17. mattia morano e alto 1.42
    peso 40
    squadra del cuore : juve <3
    giocatore preferito : amauri
    ruolo : attaccante
    dal lucento : 2009

    RispondiElimina