21 marzo 2010

Punti decisivi

Fatica,paura e sudore.
Fatica:tutte le partite sono difficili,per noi ultimamente erano diventate un peso insormontabile.
Paura.dopo uno splendido periodo passato a vincere e sognare la serie D',ci siamo trovati a lottare per non retrocedere,l'ambiente si è impaurito e gli infortuni in quantità industriale hanno contribuito a far aumentare la paura di non farcela.
Sudore::oggi finalmente sono arrivati i punti che ci fanno sperare.In campo molti giovani e con sacrificio e impegno da parte di tutti i ragazzi,il sudore aveva il sapore dei 3 punti
In panchina Arturo, Paolo, Filippo, mister Gatta appeso ad una scala fuori dal campo,il Preside in tribuna,i tifosi veri ,tutti insieme a soffrire e l'urlo al fischio finale voleva dire: Cari gufi il Lucento è vivo e sta già lavorando per la prossima stagione.Siamo la terza società di Torino e tali vogliamo quantomeno restare.

9 commenti:

  1. ti o mandato un messaggio per chiamarmi a casa che ti devo parlare mi puoi chiamare???

    RispondiElimina
  2. perchè non menzionate mai il 97

    RispondiElimina
  3. Vedere il Lucento in questo periodo è come vedere la juve, il livello di gioco è pessimo, ma ieri era troppo importante vincere per non entrare nella zona calda..... a questo punto della stagione l'importante è pianificare bene per l'anno prossimo, senza però trascurare la scuola calcio!!
    Speriamo in grandi colpi di mercato... immagino che Antonio sappia già qualcosa, ma (ovviamente) non dica nulla!!

    RispondiElimina
  4. Si stà lavorando per il futuro,anche per quanto concerne la scuola calcio.State tranquilli,la società ha ben chiaro quali sono le aspettative di noi tutti.Per i 97 sono a disposizione,se qualcuno comunica i risultati sarò ben felice di pubblicarli.Non dimenticate che sono onorato di ospitare tutte le categorie del nostro Lucento

    RispondiElimina
  5. AL TORNEO DEL “BARRACUDA” PERDE IL GRUPPO DI SCIANDRA-MASTRO PER 3-2 CONTRO IL BARCASALUS.
    UNA PARTITA GIOCATA MALE E TANTA TANTA SFORTUNA, (PALO, TRAVERSA, 1 AUTOGOAL E 1 GOAL REGOLARE ) CONDIZIONANO LA PARTITA. DI CHRIS E YANNICK I GOAL

    QUESTI TORNEI RITENGO DOVREBBERO ESSERE UN PO’ PIU’ ORGANIZZATI, E NON SOLO PER SPILLARE SOLDI AI GENITORI.
    3 TEMPI DA 12 MINUTI, 1 PALLONE PER LA PARTITA, CHE SIGNIFICA QUASI SEMPRE DOVERLO RECUPERARE PER LE VARIE PARTI DEL CAMPO E L’ ALLENATORE DEL BARCASALUS SEMPRE IN CAMPO A PERDERE TEMPO E A CHIACCHERARE CON L’ ARBITRO.

    INOLTRE VOLEVO RICORDARE, CHE I DIRIGENTI NON SONO ALLENATORI, NON FANNO CONVOCAZIONI DI LORO INIZIATIVA, MA ACCUDISCONO I BAMBINI, LEGANDOGLI LE SCARPE,
    ASCIUGANDOGLI I CAPELLI ECC. ECC. NON SONO PAGATI, LO FANNO PER PASSIONE DEDICANDO IL LORO TEMPO LIBERO.
    CONTINUANDO A LAMENTARSI NON SI RISOLVONO I PROBLEMI, MA CERCANDO DI CAPIRE CERTE SITUAZIONI, PROBABILMENTE, SI RIUSCIREBBE A TROVARE SEMPRE UNA SOLUZIONE SODDISFACENTE PER TUTTI.
    POI SE CHI STA LEGGENDO (E SE NE GUARDA BENE DA ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE SCRIVENDO) SI SENTE TOCCATO, “PAZIENZA” TANTO ALLA FINE CI RIMETTI SOLO TU, CHE CONTINUI A BOLLIRE COME UNA PENTOLA A PRESSIONE, MENTRE AGLI ALTRI ………
    RICORDATI ALLA FINE CI RIMETTENO SOLO I BAMBINI CHE DEVONO PAGARE LE INTOLLERANZE DI NOI GENITORI

    CIAO A TUTTI
    SAVINO

    RispondiElimina
  6. Volevo solo far sapere a chi e' interessato che il 2001 gruppo GHIO a pareggiato 6-6 con La Chivasso,2 i rigori che ci sono stati dati contro ,un rigore a ns favore non fischiato................. l'arbitro ha fatto pena e la cosa peggiore e che e' del Lucento.Non vorrei mai vincere con un arbitro di parte,ma addirittura contro.....
    Comunque sia,tolto qualche spiacevole scontro tra i bambini sono contento di come abbiamo iniziato la seconda parte di campionato.
    Domenica ero al campo con Samuel per vedere l'eccellenza (in compagnia dei fidanzatini Lovato)e finalmente ho visto una vittoria,sono ancora piu' contento perche' a segnare e' stato Persiano che conosco da tanti anni .
    Sandro ho visto che non hai fatto commenti sulla Juve.
    NON VEDO L'ORA CHE QUESTO CAMPIONATO FINISCA
    Un saluto a tutti
    TONI-SAMUEL DI SPARTI

    RispondiElimina
  7. Ho visto anche io la vostra partita,se vogliamo dirla tutta ci abbiamo messo molto di nostro per far pareggiare il Chivasso.Anche a me il gruppo sembra cresciuto e dunque speriamo di crescere ancora.Per quel che riguarda la Juve stendiamo un velo pietoso,infine godiamoci i 3 punti della prima squadra veramente importanti.

    RispondiElimina
  8. Bel pareggio tra Lucento e BVP 0 a 0 al
    torneo di Orbassano.Da notizie certe il guardialinee è stato all'altezza della situazione.Bravi il BVP è un ottima squadra

    RispondiElimina
  9. il re dei guardalinee23 marzo 2010 alle ore 21:10

    tutti all'altezza ,meno che il guardalinee

    RispondiElimina