11 aprile 2010

Risultati e cosiderazioni

                                     
1) ASTI 60

2) NOVESE 55 *

3) CANELLI 47 *

4) LOTTOGIAVENO 44 *

5) BRA 43 *

6) AIRASCHESE 41 *

7) FOSSANO 38

8) CHERASCHESE 37 *

9) LASCARIS 35 *

10) LUCENTO 34

11) SALUZZO 33 **

12) BUSCA CALCIO 29

13) CASTELLAZZO 28

14) NICESE 26

15) SAVIGLIANESE 23 *

16) CORNELIANO 23



** 2 partite in meno

* 1 partita in meno

BUSCA CALCIO-BRA 0-0
CASTELLAZZO-LOTTOGIAVENO 4-0
CHERASCHESE-AIRASCHESE 1-3
FOSSANO-NOVESE 0-3
LASCARIS-ASTI 1-2
LUCENTO-CORNELIANO 0-0
SALUZZO-NICESE 2-1
SAVIGLIANESE-CANELLI 1-1
Pareggia l'eccellenza contro il Corneliano e  porta a 6 punti il vantaggio dalla quart'ultima,persa un'altra occasione per vivere tranquilli le ultime 2 giornate,ma secondo i miei calcoli siamo  comunque salvi.
Vincono  i 2000 contro il Pozzomaina  per 6 a 0( torneo giocato fino alle finali dal gruppo Sciandra- Mastro) ,perdono i 2000 misti(Sciandra - Mastro e Fornasieri) contro il Tetti francesi al torneo di Chiusa S.Michele,e genitori infuriati con la gestione dei tornei.Vincono i 2001 al Torneo Barracuda contro il Gabetto 3 a1 e altre cose poco piacevoli.
Vince il 98 di Tridello e perde il 99 di Bragato.

10 commenti:

  1. LUCENTO '99 SQUADRA DI BRAGATO.
    MATHI LANZESE 5- LUCENTO 2
    FINO AD OGGI 28 PARTITE GIOCATE; 23 PERSE; 3 PAREGGI E 2 VITTORIE. 37 GOL FATTI E 120 SUBITI. QUESTI SONO I NUMERI DI UNA SQUADRA DEL LUCENTO?

    RispondiElimina
  2. Boh!!! Antonio,esperto di calcio giovanile, tace.Sarebbe interessante una disamina del problema.

    RispondiElimina
  3. Sono sicuro che hai già la spiegazione dentro di te,ho la mia idea,ma non avendo mai visto giocare la squadra sarebbe presuntuoso credere che sia anche giusta.

    RispondiElimina
  4. VORREI SENTIRE IL PARERE DI ALTRE PERSONE. MATTEI CONTINUA A DIRE CHE I RISULTATI NON CONTANO ED E' DISPOSTO A SPIEGARLO (A MODO SUO) AI RAGAZZI. LUI NON C'E' IN CAMPO QUANDO I BAMBINI ESCONO A TESTA BASSA, NON ASCOLTA I BAMBINI CHE NON VOGLIONO PIU' ANDARE PERCHE NON SI DIVERTONO PIU'. IN QUESTA SQUADRA, SICURAMENTE NON DI PRIMO ORDINE, CI SONO DEI BAMBINI CHE HANNO DOVUTO FARE IL PROVINO PER ENTRARE AL LUCENTO. CI SONO BAMBINI CHE L'ANNO SCORSO HANNO REALIZZATO PIU' DI 20 GOL IN UNA STAGIONE (MIO FIGLIO 32) E ORA SONO CONSIDERATI DEGLI "SCARSI" DA PARTE DEL MISTER. IL MIO PARERE E' CHE IN QUESTO MOMENTO E' UNA SQUADRA SFIDUCIATA IN MANO AD UNA PERSONA SENZA PIU' STIMOLI. SE MATTEI NON CAMBIA QUALCOSA HA SOLO FATTO SPRECARE DEL TEMPO A 14 BRAVI RAGAZZI. CHIEDO A VOI CHE CONOSCETE BENE ANCHE LA "SITUAZIONE LUCENTO" (LA PAROLA AD ANTONIO)

    RispondiElimina
  5. Da genitore ti capisco,devi però pensare che uno di voi a giorni và a fare un provino alla Juve.Capisci che nell'ottica della società questo è più importante che vincere un girone di campionato.Altra considerazione è se i ragazzi perdono la voglia di giocare,in questo caso è giusto approfondire il discorso con la società.Anche io come te vorrei sentire altre voci,ma in questo momento sembra che anche i navigatori più assidui siano senza parole.Ciao

    RispondiElimina
  6. PENSO CHE LA SOCIETA' DOVREBBE PRIMA DI TUTTO BADARE ALLA ISTRUZIONE E AL BENESSERE DI TUTTI I RAGAZZI. SICURAMENTE FA' PIU' NOTIZIA CHE IL LUCENTO FORNISCA 5 O 6 RAGAZZI ALLA JUVE CHE, DOPO UN ANNO DELUDENTE, 10 O 12 LASCINO IL LUCENTO PERCHE NON SI SONO TROVATI BENE. I PROVINI, CERTE VOLTE, SONO SOLO POLITICI OPPURE FATTI PER ACCONTENTARE QUALCHE GENITORE. SO PER CERTO CHE IN QUESTO MOMENTO LA JUVE NON E' INTERESSATA A NESSUNO DELLA CATEGORIA '99 DEL LUCENTO.NON SO CHI FARA' IL PROVINO ALLA JUVE, SICURAMENTE NON DEL GRUPPO BRAGATO.

    RispondiElimina
  7. Il tuo pensiero va sicuramente rispettato,ti assicuro che sui 99 le tue informazioni non sono esatte e forse potresti essere sorpreso nel vedere qualcuno del gruppo Bragato fare il provino e ti assicuro non per accontentare il genitore.

    RispondiElimina
  8. Ascolta il gruppo a cui ti riferisci è un gruppo che non hai vinto nulla,quindi se non siete contenti non è certo colpa della società e tanto meno del mister

    RispondiElimina
  9. COLPEVOLIZZARE I RAGAZZI NON MI SEMBRA GIUSTO. SICURAMENTE NON SARA' UNA SQUADRA VINCENTE, MA SINGOLARMENTE CI SONO BUONI ELEMENTI. UNO DI QUESTI FARA' IL PROVINO ALLA JUVE PER MERITI PERSONALI (MI SCUSO CON ANTONIO, NON NE SAPEVO NULLA) TUTTI I GENITORI HANNO VISTO UNA CADUTA DELLE PRESTAZIONI DEI PROPRI BAMBINI, DAL PUNTO DE VISTA TECNICO, MA SOPRATTUTTO AGONISTICO. SENZA INCOLPARE NESSUNO E' DOVERE DELLA SOCIETA' TRAMITE IL MISTER RISOLVERE QUESTI DISAGGI. NON BASTA DIRE COME HA FATTO "GIGI", NON SIETE CAPACI, STATE ZITTI.

    RispondiElimina
  10. Hai ragione,non serve colpevolizzare nessuno,ma trovare soluzioni al più presto,perchè i dati che ci hai presentato sono preoccupanti e senza entrare nel merito..aveste chiesto spiegazioni?
    Ciao e in bocca al lupo

    RispondiElimina