26 giugno 2010

Finale si finale no

Pur disputando due partite incolori il gruppo 2000 si qualifica per le finali dell'internazionale,da disputarsi domani alle ore 20.00 sul campo del Carrara,avversari di turno Barcasalus e Lascaris.Si infrange all'ultimo secondo il sogno di portare anche il gruppo di Fornasieri in finale,una disattenzione all'ultimo secondo di gara premia un Barcasalus mai pericoloso,peccato.Sempre domani seconda finale al Lascaris contro il Chieri,tirate fuori le ultime gocce di energia e regalatevi un sogno.Forza Lucento

5 commenti:

  1. 2001. il gruppo Quattrocchi si qualifica per le finali dell'internazionale,da disputare Domenica alle ore 11.00 campo Carrara. si qualifica anche il gruppo Ghio alle finali sempre Domenica alle 9,30 campo Carrara. Forza ragazzi!!!
    CAPOGRECO

    RispondiElimina
  2. bravi ragazzi! Il gruppo Quattrocchi si qualifica per le finali dell'internazionali. Tanta grinta e voglia di vincere... Complimenti a tutti! In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  3. Caro Antonio, haj ragione a moderare, perché, almeno quando si scrive, non bisogna usare epiteti ed avere rispetto per tutti però bisogna dire che, anche ieri, fotocopia della partita di giovedì scorso, rigore contro dato, a ragione,. e, sacrosanto rigore a favore no
    Sicuramente c' è amarezza nei ragazzi e nei genitori.
    E' giusto non drammatizzare perché è pur sempre un gioco, però il 2001 gruppo Ghio farà la finale dal 4° al 6° posto per sviste arbitrali e non solo per demerito proprio.
    Pino Di Sparti
    Comunque sia sempre forza Lucento.

    RispondiElimina
  4. Certo,rimane amarezza per quello che poteva essere,gioiamo comunque per il gruppo Quattrocchi che si qualifica e si giocherà il titolo domenica.Posso garantirti che l'amarezza provata ieri dal gruppo Fornasieri non ha eguali,in finale con noi fino a 10 secondi dalla fine e avversario messo alle corde, infine quello che non ti aspetti....un rinvio per allontanare un pallone e ..eliminati,incredibile.Da parte mia cmq sono orgoglioso di tutti i ragazzi che ancora a fine stagione combattono per un risultato.Bravi davvero.

    RispondiElimina
  5. Si, bisogna essere orgogliosi per quanto di buono combinano questi ragazzi ed a prescindere dal gruppo.
    Bravi tutti quanti ed un plauso particolare a chi riesce a portare a casa qualcosa.
    Dopo tutte queste partite, è ora che questi ragazzi vadano in vacanza.
    E' stato fatto un calcolo e risulta che il gruppo Ghio alla fine di questo torneo avrà giocato 80 partite e credo che la stessa cosa valga per gli altri.
    Forza Lucento e buone ferie a tutti.
    Pino Di Sparti (nonno di Samuel)

    RispondiElimina