17 ottobre 2010

Splendidi terzi

Finisce il sogno di vincere il torneo di Rosta,perso in semifinale 2 a 1 contro la Sampdoria,partita sottotono ,ma la consapevolezza che questi ragazzi giocano alla pari con tutte le prof.La classifica finale :
1 Inter Suno
2 Sampdoria
3 Lucento
3 Udinese
4 Frosinone
5Palermo
6  Canavese
Amarezza si,ma comunque grandissimi

7 commenti:

  1. forse con un arbitro piu attento poteva andare meglio,forse,ma comunque eccezionali nel tenere botta con il meglio che c'è in itlia! orgogliosi di questo fantastico gruppo,dateci ancora tante soddisfazioni!!!! bragocippo64

    RispondiElimina
  2. Non ho menzionato l'arbitro di proposito,perchè non voglio alibi,abbiamo giocato sottotono e potevano cmq pareggiare,questo dà la reale dimensione di questo fantastico gruppo.

    RispondiElimina
  3. Forse si poteva fare di +.Rimane la sensazione che a giugno............. si sarebbe vinto il torneo.Bravi lo stesso

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Io sò che la squadra ha giocato al 50%,ma a giugno si giocava con un giocatore in meno e oggi bisogna ancora assorbire un modo nuovo di stare in campo.Poi non dimentichiamo che abbiamo ricevuto un sacco di elogi da allenatori di squadre professioniste e che tutto sommato abbiamo perso con la Samp di misura.

    RispondiElimina
  6. Bravissimi,no ai rimpianti,solo gioia.

    RispondiElimina
  7. Come al solito,pochi commenti anche ad un risultato così importante.Genitori del 2000 siete presentuosi.Scommetto che se avessero vinto eravate tutti pronti a salire sul carro dei vincitori,fate un bagno di umiltà

    RispondiElimina