13 ottobre 2010

Tornei

Qui a Lucento fervono già i preparativi per la 30^ edizione del ns grande Torneo di fine anno il "P.G. Tappari", che quest´anno per via del trentennale oscura un pochino la grande ns rassegna che lo precede il "Caduti di Superga". Entrambe le manifestazioni sono riservate ai Giovanissimi (quest´anno 1996), il Caduti inizia l´8 Dicembre 2010 e finisce il 26 Dicembre 2010, con la solita formula dell´eliminazione diretta (dall´anno scorso con l´andata e ritorno), 16 tra le migliori realta´ di Torino e Provincia si affrontano per sollevare l´ambito Trofeo. Inoltre la prima classificata (direttamente nel girone finale) e la seconda e la terza (alle qualifiche), si iscrivono automaticamente alla seconda gloriosa manifestazione, che partirà il 27 Dicembre 2010 e culminerà con le finalissime il giorno dell´epifania (il 6 Gennaio 2011).


Questo prestigioso torneo parte con delle qualifiche tra Società di grande prestigio e tradizione da 16 squadre ne rimarranno 4 che si qualificheranno ai gironi finali insieme alla vincitrice del "Caduti", del Lucento Calcio, del Torino Calcio, della Juventus, dal Monza Calcio dal Brescia Calcio, dal Vicenza Calcio e da quest´anno per il trentennale anche con 3 formazioni estere, dando cosi´ il carattere dell´Internazionalità alla ns magica manifestazioni, le Società che dovrebbero alietarci con la loro presenza sono al 90% i tedeschi del Borussia Dortmund, l´Helsinky, ed i francesi del Paris S.G.

Ma le sorprese non sono ancora finite e noi lavoriamo per far si che la manifestazione sia ancora una volta un grande successo e se possibile, riuscire a migliorarsi sarebbe fantastico.

Non appena finite le 2 manifestazioni per la prima volta in assoluto il Lucento, a partire dal 10 Gennaio 2011, organizzerà anche 2 tornei per le categorie Pulcini per le annate 2000 e 2001, insomma anche con l´anno nuovo ci sarà sempre tanto calcio sui ns campi.

Nessun commento:

Posta un commento