03 dicembre 2010

Ivan il Grande

Oggi  voglio parlarvi di un ragazzo che continua a calcare i campetti di periferia,con la stessa immensa classe che ne avevano fatto uno dei giocatori italiani più ambiti.La storia è semplice,uguale a quella di altri ragazzi dotati di talento straordinario, a cui il destino aveva disegnato un  futuro diverso.Inizia a giocare nei giardini di via Parenzo,viene subito notato da osservatori dell''Inter che vogliono portarlo a Milano nel convitto.Purtroppo non aveva fatto i conti con le esigenze della sua famiglia,al ragazzo toccava lavorare.Oggi è un imprenditore affermato,ha una splendida famiglia(moglie e tre figli)  e nessun rimpianto.Il suo nome è Ivan il  Grande), ed io sono onorato di essere un suo amico. 

8 commenti:

  1. Spettacolo=)Commento Bellissimo...Foto Bellissima...Analisi Perfetta...Ma I Piedi Sono 2 Ferri Da Stiro!!

    RispondiElimina
  2. nn ho parole per rigraziarti per le spendide frasi, anch'io sono fiero e onorato di avere un amico come te e lo voglio far sapere a tutti gli amici di "SI NOI POSSIAMO" e dedico i nostri risultati positivi a voi fedeli tifosi che anche sotto zero nn demordete e nn ci abbandonate. GRAZIE GRAZIE VI STIMO.

    RispondiElimina
  3. Tra Tutti I Tifosi Fedeli...Non Dimenticatevi Di Cristian E Luca!!Bambini Che Hanno Appena 2 Anni...E Sotto Zero Non Mancano Mai...Anche Merito Di Quelle 2 Mamme Snaturate!!=)

    RispondiElimina
  4. Ok,sono felice di vedere il blog riprendere vita.
    I due piccoli sono tifosi fantastici......come le mamme.

    RispondiElimina
  5. Caro Fabio,così mi costringi a scrivere la verità:un'altro dei motivi per la quale Ivan non ha potuto diventare professionista è che i soldi sono serviti per farti studiare.Lui non ti ha mai rimproverato nulla.Ieri ho rivisto un gol dal fondo che era poi la sua specialità da ragazzo,non essere invidioso dei suoi piedi,in fondo se ancora ti fanno giocare è perchè lui ha imposto la tua presenza,e nessuno avrebbe mai rinunciato al suo talento.ciao

    RispondiElimina
  6. GRANDISSIMO IVAN!!!!!!!!!!! EY A TUTTI I MEMBRI DEL SITO SE VOLETE DIVERTIRVI VENITE A VEDERE IL REAL PARENZO CI SERVE PIù TIFO!!!!!!! MA PERFAVORE NON PORTATE LE PENTOLE E I COPERCHI!!!!!!

    RispondiElimina
  7. vai ginoooooooooooooooo grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  8. Grande Padrino i tuoi piedi sono invidiabili hai fatto un gol strepitoso .... sei un grande ...

    RispondiElimina