11 gennaio 2011

Ciao Giovanni

Oggi qui a Lucento c´è una grande tristezza.....infatti ci ha lasciato per sempre Schellino Giovanni......per noi solo e semplicemente Giuan.


Giuan era un lavoratore instancabile, grande amico di Panero era arrivato insieme a lui dal Vanchiglia, chi frequenta la ns Società lo ricorderà sempre indaffarato e nei nostri occhi rimangono le sue lacrime di contentezza, quando durante l´ultima riunione generale della Società il ns Presidentissimo Carlo Pesce, aveva voluto simbolicamente ringraziarlo per la sua opera sociale, con un piccolo regalo, ecco le sue lacrime dimostrano quale grande cuore avesse questo uomo, che raggiunge in cielo il ns "unico" Presidente Franco Riconda ed altri amici come Silvano, speriamo che tutti insieme riescano ad essere ora davvero felici................credetemi se lo meritano.

Paolo

1 commento:

  1. Ciao Giovanni,ricorderò per sempre quelle mattine passate a fare i fori nel cemento, fissare gli anelli per il pallone del campo da tennis,tra gli sfottò e gli scherzi verbali con l'amico Panero,con Nicola e con Romano.Un abbraccio

    RispondiElimina