09 febbraio 2011

DAL SITO LUCENTO CALCIO

Nel fine settimana appena concluso, la ns Società ha raggiunto un altro traguardo incredibile, nella categoria Pulcini 2000 infatti nel 1° Memorial intitolato al ns indimenticato Presidentissimo Franco Riconda per le categorie 2001 e appunto il 2000, su 17 squadre (tra le più forti della categoria, tra cui la Juventus, il Chieri, il C.B.S., il Pozzomaina, l´AT. Torino,Lascaris, ect.), noi partivamo con 3 squadre iscritte, quella di Mr. Sciandra si è distinta per il gioco e la tecnica dei bambini, dando filo da torcere a tutte le avversarie, le altre 2 dei Mr. Fornasieri e Tridello si sono qualificate per la fase finale insieme alla Juventus e all´At. Torino.


Potete ben capire quale soddisfazione sia per noi amanti dei colori lucentini vedere nel ns primo torneo arrivare (sicuramente!!), nei primi 4 posti 2 ns team, a dimostrazione dell´ottimo lavoro della ns Scuola Calcio.

Oltre ai fantastici ragazzi del 2000, infatti ci sono i fortissimi Esordienti 98 (2 squadre molto forti e competitive su tutti i fronti), 2 ottime squadre degli Esordienti 1999, e 3 squadre Pulcini 2001 che continuano a migliorare di partita in partita. Dietro poi c´è un annata fantastica dei 2002 ed all´orizzonte si cominciano a vedere i frutti del lavoro di "MAESTRO" Mattei sui ns 2003 e 2004-2005.

Sono sempre molto restio a scrivere le gesta dei ns campioncini, anche perchè come dice "MAESTRO" Mattei (forse l´ultimo vero insegnante di calcio rimasto!!!), bisogna farli lavorare tranquilli senza alcuna pressione, sia di risultato sia di prestazione, (queste cose arriveranno poi nel proseguio della loro carriera in categorie più grandi), per il momento rimaniamo estasiati a vedere giocare le ns squadre ed è motivo di orgoglio vedere crescere tecnicamente questi ns fantastici ragazzi.

[]

6 commenti:

  1. complimenti per le qualificazioni ciao luigi
    (ps cambia il colore dei post si fa fatica a leggere)

    RispondiElimina
  2. Fatto,come stai?
    Avete iniziato qualche torneo in Liguria?
    A presto

    RispondiElimina
  3. Grandi ragazzi, sono sempre più contento di essere approdato in questa società.
    In bocca al lupo a tutti per queste fasi finali.

    Patrizio

    RispondiElimina
  4. Guarda la squadra a 9:
    Samu A,Daniele Sa.,Ale R,Luca C,Francesco G,Maury S,Mattia Mo,Gerry D,Michy C
    Yuri B,Davide C,Fede C,,Israel M,Samuel R.
    Forse cosi si potrebbe anche vncere il Riconda.

    RispondiElimina
  5. Forse si può aggiungere ancora qualcuno,in difesa.Non credi?

    RispondiElimina
  6. no domenica inizia il campionato
    ciao a tutti e in bocca al lupo per le finali

    RispondiElimina