29 maggio 2011

Cena di società

Dopo la splendida vittoria sulla Juventus,allenatori e dirigenti del Lucento calcio si sono ritrovati per la cena di fine stagione.
Al mio arrivo tutti i presenti hanno tributato un grosso applauso ai nostri ragazzi per l'ottima prestazione al torneo di Volpiano,Ada ha così commentato:mi sono emozionata,sono stati incredibili.
La seconda grossa emozione si è materializzata quando la società ha voluto gratificar mi regalandomi una bellissima targa per la mia dedizione a questi colori.
Ribadisco il concetto:anche se le nostre strade si divideranno il Lucento calcio resterà la mia famiglia.
Grazie per questi splendidi anni,grazie alla famiglia Pesce,grazie a Candrilli,Di Bari,Ada,Franco e a tutti i collaboratori di questa grande squadra.AG

Nessun commento:

Posta un commento