25 giugno 2011

SETTE, OTTO E NOVE LUCENTO.............

Con un perentorio 4 a 1 i nostri ragazzi si confermano campioni dell'internazionale.
Gara subito in salita con un gol a freddo dopo circa 30 secondi di gara,  ed ecco iniziare subito un altra partita: la nostra.Ottima prova anche dei nostri avversari il BSRGrugliasco.
Splendido 3° posto per i ragazzi di Fornasieri e splendidi i ragazzi a tifare per tutto l'incontro per i loro compagni,un tifo che abbinato a quello degli spalti ha fatto differenza.
Ecco i nomi dei vincitori:Juri,Federico,Francesco F.,Andrea,Daniele,Chris( 1goal),Gerri(2 goals)Francesco G,Mattia ,Samuel (1 goal) guidati in maniera splendida da un grande  mister: Claudio Tridello a cui va il mio personale ringraziamento per l'ottimo lavoro svolto con i ragazzi e per la pazienza dimostrata con noi genitori.



Grazie a tutti per i bei momenti vissuti insieme.An.Gi

7 commenti:

  1. Grazie Francesco !!!! Questa è la dedica di Gerri per il compagno scritta sulla sua canotta,ancora più bello è stato regalare la stessa a Giovanna che commossa versava qualche lacrima.Grazie Gerri.
    Grazie anche a tutti i ragazzi per i cori intonati prima della partita e a tarda sera al ristorante.Grazie grazie e ancora grazie.

    RispondiElimina
  2. Ora voglio fare un saluto al nostro mister,uomo capace di insegnare calcio come pochi,uno degli ultimi rimasti.
    Capace di rinunciare a qualche vittoria pur di inculcare il gioco,la dedizione alla squadra e ai compagni,cercando di far capire che l'egoismo non paga.
    Hai fatto molto per i nostri figli,e per questo io voglio ringraziarti.
    In bocca al lupo per la tua nuova avventura.
    An.Gi

    RispondiElimina
  3. Abbiamo finito da dove abbiamo iniziato cioè con una vittoria. Dal superoscar all' internazionale, passando dal papa' lovera al torneo di volpiano sempre sul podio piu' alto. Quante partite vinte, tornei nel corso di questi anni, battendo professioniste come juve, toro, canavese, pro vercelli, frosinone ecc. e ieri per la prina volta mi sono emozionato, ......si sai quando hai un nodo alla gola.......forse perchè avevamo vinto, o forse un goal di un figlio ma non è per questo. Mi sono reso conto che probabilmente siamo arrivati al capolinea di una storia iniziata 5 anni fa e questo sinceramnete va al di là di tutto.
    I canti, sopratutto per un compagno STORICO che ha deciso di cambiare CIAO FRANCESCO (ma sarà così?)
    Cosa capiterà adesso.......vedremo ma in ogni caso
    GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER che allenatore, che persona un solo termine "FANTASTICA". Spero un giorno che tornerai ad allenare i miei figli.
    BUONE VACANZE A TUTTI!!!!

    SAVI64

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo a Francesco e a tutta la fam. Gigliotti per la nuova avventura...

    RispondiElimina
  5. Ringrazio tutti anchio , dopod 4 anni passati fianco a fianco domenica dopo domenica. Purtroppo il Sig. Mattei ci ha dato il Ben servito, ethos ci vediamo Su altri campi o altre tavole, glide amici veri restano!!!! Yuri e claudiocippo

    RispondiElimina
  6. ultimo giorno di lucento dopo oltre 10 anni di milizia andrò a fare un'esperienza diversa in una realtà diversa.voglio porgere i miei ringraziamenti ed i miei saluti sul sito della scuola calcio mia autentica passione ed in particolare ai miei Pulcini 2000 che mi hanno calorosamente salutato e commosso!!!Grazie ragazzi VI auguro un sereno avvenire sia sportivo che umano claudio tridello

    RispondiElimina
  7. Sono veramente felice di ospitare sul mio blog il Mister Tridello,non a caso oggi sono cambiati i colori del sito,sono compatibili sia per la tua squadra che per la mia.
    Auguri per il tuo lavoro,sono certo che se ti lasceranno lavorare presto la tua società sarà ai vertici della scuola calcio.
    In bocca al lupo.

    RispondiElimina