11 luglio 2011

Fine settimana da ricordare

Grande sforzo per portare a termine un'impresa titanica,presentare insieme tutte le 10 squadre,  lo staff unito con un unico intento far capire ai presenti che qualcosa di nuovo stava succedendo in città.
Il presidente in prima fila a servire  pasti ai suoi ragazzi,il direttore al ricevimento degli atleti,il responsabile tecnico a dettare i tempi,via via tutto filava via in maniera quasi perfetta.
Allenatori,dirigenti,giocatori insieme per una festa indimenticabile durata 2 giorni,conclusa con la messa di Don Aldo Rabino e il giuramento dei giocatori : fare una stagione ad alto livello tecnico e comporta mentale.
Oggi si può fare una piccola considerazione: appena nati abbiamo creato rose importanti in tutte le annate,potendo contare su giocatori tra i migliori in circolazione.
Ecco alcuni nomi di ragazzi che hanno sposato il nostro progetto: Agostini,Andrade,Babacar,Piscitelli,Tunno,Maiorana per i 98 di mister Tunno coadiuvato da Amerigo,per i 99 di mister Bucci : Caroppo,Carriere,Carrozzo,Maraventano,Mucciarone,Preci,Mucera.



Per il giovane mister Ciringione ecco i 2000 :Gigliotti,Vullo,Taurisano,Cicirello,Saccà,Ciccarone,Shtjefni e altre gradite presenze.Per il mister Gazzineo (2000) ecco : Bertino,Fiore,Dellanna,Ligotti, Valentino e tante altre sorprese.Nel prossimo post parleremo dei pulcini.Saluti

1 commento: