04 settembre 2013

Dalla società


Superoscar...ricomincia il cammino!

03-09-2013 23:28 - News Generiche
Da Giovedì si ricomincia a fare sul serio, inizia infatti uno dei principali avvenimenti della stagione il Superoscar del calcio giovanile, già perché noi del lucento a differenza di altre società che prima di vincerlo per la prima volta, facendo poi seguire grandi festeggiamenti, non abbiano mai detto che è solo un torneo che serve per la preparazione delle squadre in vista dei campionati, per noi è il viatico su cui costruire una nuova grande stagione.
Negli ultimi tre anni abbiamo collezionato un terzo, un secondo ed un primo posto, insomma l´imperativo e´ esserci sempre e comunque e non fare solo sporadiche apparizioni!
La prima squadra impegnata sarà il nostro 98 e non poteva essere altrimenti, chi se non i Vice Campioni d´Italia guidati dal "Totem" Senatore potevano aprire le danze?
A seguire tutte le altre con i 2005 di Grosso i 2004 di Ursoleo i 2003 di Previatello i 2002:di De Bonis i 2001 di Carrer i 2000 del Prof. Grosso i 99 di Mastro Naretto e finendo con il 97 del Predestinato Zullo a tutti dico: tenete alto il nome della Società che rappresentate e dove non riuscirete ad arrivare con la tecnica usate il "cuore" e se volete vedere um esempio venite a vedere i Vice Campioni. ..perché solo cosi si raggiunge il "Sogno "
In bocca al lupo ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento