21 ottobre 2013

97 e 99

97 e 99 doppio 2 a 0 e si vola ai Regionali!!

20-10-2013 12:54 - News Generiche
Doppia vittoria per 2 a 0 sia per gli Allievi 97 di Mr. Zullo contro il Gassino e per i Giovanissimi 99 di Mr. Naretto contro il Giaveno e classifica alla mano a due turni dal termine del girone provinciale la qualificazione ai Regionali è cosa praticamente fatta.
Se per i forti 99 di Naretto la qualificazione era d´obbligo vista la crescita esponenziale dei nostri ragazzi, che ha portato ai brillanti risultati dello scorso anno, per gli Allievi di Zullo vista la completa ricostruzione di un gruppo che lo scorso Giugno si era quasi del tutto sfaldato e sia per la composizione del girone provinciale che ci vedeva insieme ad altre 3 super squadre come il Vanchiglia, il Volpiano e la Pro Settimo, qui la qualificazione era davvero ardua da raggiungere, grande merito quindi al Mister e ai suoi fantastici ragazzi.
Anche oggi la vittoria è stata molto sofferta, anche per le gravi assenze (De Bonis, Barbu, e Cicirello), ma i nostri ragazzi hanno gettato il cuore oltre l´ostacolo e con 2 reti di Vessuti e di Nalin hanno sbrigato una pratica che si complicava sempre più.
Comunque noi ci siamo eccome se ci siamo!

Nessun commento:

Posta un commento