17 novembre 2009

Grazie per la partecipazione


Ciao a tutti.Scrivo questo messaggio per ringraziare chi partecipa attivamente alla crescita del nostro blog.Nell'ultimo periodo le visite sono aumentate in maniera importante,tutto questo è stato possibile grazie a voi.Oltre a visitare le pagine sarebbe bello avere + persone che scrivano il loro commento sui post.Unica nota dolente:in questi giorni è apparsa una notizia riguardante un nostro giocatore in odore Juve,pochissimi si sono fatti coinvolgere e questo non è stato affatto un bel gesto.Non tutti possono avere l'onore di interessare ad una prof,ma si può anche gioire per un compagno.Saluti

22 commenti:

  1. Bravo Antonio, belle parole!
    In mancanza del sito ufficiale questo blog è l'unico strumento che permette a chi interessano le sorti del Lucento, di rimanere sempre aggiornato sulla vita della società.
    Sull'altro argomento mi hai offerto un assist.... è un argomento che da qualche tempo mi infastidisce, ma che non avrei mai evidenziato pubblicamente.
    Non puoi dire che è una nota dolente, è semplicemente la vita.... in molti si fingono "amici", ma poi cercano volutamente occasioni per criticare a sproposito…. Io che ho la fortuna (ma sino a che punto lo è???) di avere il figlio alla Juve, in questi mesi ne ho sentite molte.... da paraculi con raccomandazioni, a gente che se la tira solo perché Samu viene al campo con la tuta della Juve(tanto per citarne alcune). Credo che non sia il caso di rispondere a nessuna provocazione, tanto chi parla solo con l’invidia merita l’indifferenza assoluta. Dico solo che direttamente o di riflesso le cose si vengono a sapere, se non per gli adulti, chiedo solo più rispetto per i bambini!!
    Di Yannich ne abbiamo parlato io e te di persona... pur non conoscendolo spero che possa andare alla Juve e sfruttare l’occasione di indossare una maglia importante con opportunità interessanti. Poi come si dice se son rose fioriranno..

    Volevo puntualizzare a chi riesce sempre a denigrare tutto e tutti, che se la Juve prendesse Yannich si tratterebbe del quinto bambino del 2000 prelevato dal Lucento nel giro di due anni….. lo ricordo visto che qualcuno insinua che nel 2000 sono tutti esaltati; quale squadra/società garantisce questo pur mantenendo con almeno due gruppi un valore di squadra tra i più elevati della provincia??

    RispondiElimina
  2. SONO ROBI, IL PAPA' DI IACOPO ANCHE LUI ALLA JUVE, DALL'ANNO SCORSO, CONFERMO LE DIFFICOLTA' DEL PAPA' CHE HA SCRITTO PRIMA DI ME, NON E' STATO FACILE SOPRATTUTTO PER IACOPO TORNARE AL LUCENTO, SOPRATTUTTO ALL'ESTATE ROSSOBLU. YANNICK DEL QUALE SONO STATO DIRIGENTE PROMETTEVA BENE, ORA SPERO DI VEDERLO SEGNARE CON LA MITICA MAGLIA. UN SALUTO A TUTTI ANCHE AL GIGLIOTTI CHE MI HA TOLTO DALLA MAILING LIST.
    MARTINO ROBERTO

    RispondiElimina
  3. Bravo Roby almeno cosi ti ho obbligato ad accedere al sito e partecipare alla vita del Lucento che sempre ti apparterrà.Avete ragione tutti e due,ma per me Jacopo,Ramesh,Emy,Alessio faranno sempre parte del Lucento calcio,poi tu sai bene l'amicizia che lega Francesco e Jacopo cementata sempre + dallo stage e da tutte le giocate in giardino.Credo che le voci a cui fa riferimento Alessandro non meritano nemmeno di essere considerate.cmq per la cronaca Samu interessava molto anche al Toro e se non fosse finito alla Juve ora sarebbe granata.Con affetto

    RispondiElimina
  4. a me sinceramente piacerebbe che ognuno dicesse la sua sul blog e non solo magari entrare guardare cosa ce scritto e non lasciare nessun commento visto che tutte le discussioni sono interessanti invito a tutti lasciare sempre un commento...quanto riguarda SAMU Ale... chi parla di tuo figlio male non a capito niente io sono stato come dirigente un'anno insieme a Samu tanto di cappello per il ragazzo merita di essere alla Juve sotto ogni punto di vista!!

    RispondiElimina
  5. Giacomo su di te, come per altri non ho dubbi; tu avevi previsto il passaggio di Samu alla Juve già ad Ottobre dell'anno scorso, ben prima dei provini fatti a Marzo e ben prima che inizziasse la processione di osservatori vari... Se realmente i due che pensi possano andare quest'anno, saranno presi, avrai un futuro come talen-scout..... in pratica Peppone Moggi!

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti,
    domenica mi ha fatto piacere rivedere Samu e quel giubbotto con lo stemma della Juve gli donava proprio... SAMU si merita la Juve, è un talento!!!

    Giovanna Di Sparti.

    RispondiElimina
  7. Ho letto cio'che ha scritto Alessandro,forse e' la prima volta che lo sento arrabbiato veramente.
    Mio figlio ha avuto la fortuna di giocare insieme a Samuele percio' tutti noi ,parlo piu'che altro per quelli del 2001,abbiamo visto Samuele in allenamento,in partita,vorrei proprio sapere chi e' quel PERSONAGGIO che puo' dire che Samu non merita di essere alla Juve,anzi io sarei meravigliato se altre societa' non si interessassero ad un giocatore cosi'.
    Si' ho scritto giocatore perche' per me e per fortuna non solo per me e' un T A L E N T O,
    e chi parla lo fa' solo per invidia.
    A me piacerebbe vedere mio figlio con QUEL GIUBBOTTINO e sono contento e felice per lui (lo dico veramente col cuore) quando SAMUELE arriva al campo e lo vedo con quel favoloso stemma sul petto.
    Per quanto riguarda il fatto di tirarsela,oltre a SAMUELE abbiamo conosciuto anche la sua famiglia,percio' forse e' meglio che qualcuno tenga la bocca chiusa e faccia il tifo per la squadra dove gioca il figlio e pensi che magari e' gia' fortunato ad essere dov'e'.
    Spero che al bambino non arrivi mai alle orecchie queste FESSERIE perche' sicuramente non se le merita.
    Vai avanti cosi' Ale hai sicuramente piu' amici che INVIDIOSI.
    DI SPARTI TONI

    RispondiElimina
  8. Pensa caro Toni che io mi sono reputato fortunato quando mio figlio è stato chiamato per il provino alla juve e la cosa + importante è che anche mio figlio ha capito questo.Ora è inutile negare che ognuno di noi vorrebbe vestire quel giubbotto,ma non è possibile e forse è meglio gioire se questo capita a chi si conosce.Forse ha ragione Ale quando dice che questa è la vita....ma come si vive male!!!!Ora mi aspetto che tutti i fruitori del blog dicano il loro pensiero su questo argomento,perchè non sempre si può lasciar perdere. Saluti

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti per le belle parole... anche se mi sono costate molto (solo alla famiglia Di Sparti ho dovuto dare 100€ perchè scrivessero quelle cose...). Per quanto possano far piacere i complimenti a Samu, ricordo che l'oggetto del blog è un altro...
    Caro Antonio, dici bene...si vive proprio male: l'invidia e la gelosia la fanno da padrona in ogni contesto; pensa che succedono queste cose in argomenti che riguardano bambini che giocano a calcio (per divertimento), figurati in ambiti più importanti della vita!!

    RispondiElimina
  10. Giusto Antonio NON SI PUO' FAR SEMPRE FINTA DI NIENTE.
    IO mi sono sentito in dovere di "difendere" anche se sicuramente non ne ha bisogno,ma soprattutto non c'e'motivo la fam. LOVATO ,perche' qui si tratta di una famiglia che ha avuto la fortuna di avere un FENOMENO in casa e poi soprattutto la fortuna di rimanere sempre e comunque la fam. LOVATO.(anche se SOFIA non mi saluta mai)(ANTIPATICA)
    Abbiamo avuto subito un bel rapporto con Alessandro quando ci siamo conosciuti(almeno per me)e percio' mi girano le ..... quando sento che qualcuno che magari manco lo conosce dire queste c.....e . Non e' giusto che per gelosia si infanga qualcuno.
    Ultimamente ho visto qualche commento in piu' ,sarebbe un peccato non continuare a metterci in gioco tutti.
    Io sono contento e ti ringrazio Antonio di far parte di LUCENTBOOK.
    TONI DI SPARTI

    RispondiElimina
  11. Scusate ,ma non ho espresso la mia opinione su cui dice che nel 2000 sono tutti esaltati.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA POVERO PIRLA
    SEMPRE DI SPARTI TONI

    RispondiElimina
  12. UE' pistola con 100 euro ci compro le sigarette per una settimana
    TONI

    RispondiElimina
  13. Gargiulo se non scrivi niente,quando avrai bisogno di me per configurare il wi fi di fw non ci sarò.
    giglio

    RispondiElimina
  14. non potevo mancare a queto dibattito signori.di ignoranti e presuntuose teste di c ...o ce ne sono in ogni luogo e qui su questo bloog non scrivono perche non hanno le palle ma sicuramente come i coniglietti inpauriti LEGGONO, proprio a te testa di c...o prima di giudicare e prendere in giro persone e essere invidioso anziche contento per cio che e capitato a qualcuno che quando ai difronte elogi e appena si gira lo disprezzi se sei un uomo ,e ne dubito ,alza i tacchi e vai via dal lucento perche la societa di te non ne ha bisogno .samu e un campione e continuera a dimostrarlo MENO MALE CHE HA PRESO DALLA MAMMA ha ha ha ha ha ciao ale un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Tony, la stima è reciproca e sono contento di aver conosciuto te e tutta la tua famiglia..
    Bella l'idea di Lucentbook, magari l'Onorevole Antonio inventa qualcosa!!

    Sofia è donna e in quanto donna è molto umorale... a te va di sfiga si vede che la incontri sempre nei momenti sbagliati (23h su 24).

    RispondiElimina
  16. Antonio, come puoi pretendere che il Dott. Gargiulo scriva qualcosa???

    RispondiElimina
  17. Sproca ma come cazzo scrivi??? Ogni volta che mandi un commento ci metto 20 minuti per interpretarlo.... Scarsone, la grinta che hai avuto nello scrivere il messaggio la devi mettere in campo venerdì sera... sperando che gli ORRORI sul campo siano di meno di quelli ortografici....... ahahahaahah!

    RispondiElimina
  18. Volevo tornare sul tema della discussione per dire che contrariamente a quanto pensavo inizialmente, l'ex Cogerino Cristian del 1998, alla Juve si sta inserendo bene, ritagliandosi il suo spazio, ma soprattutto sta capendo come comportarsi in una squadra di calcio... Bravo COGE... e bravo pure suo padre!!

    RispondiElimina
  19. Faccio i complimanti a SAMUELE che oltre a essere un bellissimo bambino e un grande giocatore e in più juventino doppio... quindi è decisamente fantastico...

    x alessandro .. sia tu che claudio.. fate bene a stare a casa..pagate perdete vi arrabbiate... ma chi ve lo fa fare??????

    RispondiElimina
  20. Sentire o vedere scritte queste polemiche, credetemi, mi lascia un pochino perplesso.
    Forse, chi parla, non capisce che si parla di bambini di 8 anni e, a questa età,bisognerebbe prendere tutto come un gioco.
    Io seguo sempre mio nipotino e sicuramente mi fa piacere vedere quando gioca bene lui ma mi diverto lo stesso quando altri bambini giocano bene. Noi dovremmo comportarci da adulti quali dovremmo essere, e fare sempre i complimenti a chi gioca bene e rincuorare chi fa male ma senza astio e senza polemizzare.
    Dovremmo cercare di essre più coesi e con i piedi per terra e ricordarsi che le polemiche non servono a nessuno, ancora meno ai bambini.
    Scusandomi per il pistolotto abbraccio tutti i bambini del Lucento, campioni e non.
    Per quanto riguarda Samuele,l'ho visto tutto l' anno passato,sicuramente è un bravissimo giocatore e se la Juve l' ha voluto un motivo c'è.
    Pino Di Sparti (nonno di Samuel)

    RispondiElimina
  21. ciao antoni se non rispondi al telefono non srivo più volevo dire che non me ne intendo molto di bambini del 2000 2001 per me sono tutti campioni poi vedremo

    RispondiElimina