Vincono tutti i gruppi del 2000, 2 a 0 al Volpiano con i goal di Daniele e Cri , 7 a 1 per i gruppi girone
L e M rispettivamente contro il Centrocampo e il Pozzomania.Vince anche il 2001 di Quattrocchi e pareggia a Settimo 4 a 4 il gruppo di Ghio. Goleada per i 98 di Tridello contro il Centrocampo 21 a 0.Ora veniamo alla bomba di mercato Yannich probabile bianconero (forse già a gennaio).Ci si vede per il triangolare.
Purtroppo giornata NO per la coppia DI SPARTI-RUBINO.(deludenti in fase conclusiva)
RispondiEliminaRisultato finale SETTIMO LUCENTO 4-4.
Ottima prestazione di Cappellazzo,un paio di buone azioni di Rogato e di Ciurleo, da segnalare anche 3/4 interventi del NS portiere Sprocatti .Per quanto riguarda mio figlio NO COMMENT (sono deluso per oggi doveva far bene in una partita cosi' importante)Pazienza sara' per la prossima volta.
A domani magari vedro' un SAMUEL migliore di oggi.
In bocca al lupo Yannich
RispondiEliminaper il 2001 il gruppo DI GREGORIO a pareggiato per 5 a 5 contro il Santa Rita.comunque Toni non te la prendere e normale che i bambini possono avere un momento di pausa come dici te la prossima andrà meglio... non vi divertite troppo oggi!!!!
RispondiEliminaYannich alla Juve???
RispondiEliminaSembra di si,tutto sommato le potenzialità ci sono e credo che il ragazzo meriti questa opportunità.
RispondiEliminaAnche se non lo conosco gli faccio un in bocca al lupo a Yannich
RispondiEliminaDI SPARTI TONI
allora comè andata oggi??? in bocca al lupo, anche da parte mia e condivido quello che dice Antonio che merita questa opportunità.
RispondiEliminaCaro Capogreco sinceramente non ti sei perso niente vedere i bambini giocare in un campo da cinque in 8 contro 9 non ne valeva la pena.
RispondiEliminaC'e' stato una specie di allenamento con tutti i bambini ,immagina che confusione.
Comunque l'eccellenza ha perso per 2 reti a 1,deludente.
Ciao e auguri da TONI e SAMUEL
In bocca al lupo yannik dal suo dirigente,antonio ma può essere possibili che vada già a gennio senza aver ancora fatto un provino non è presto? spero che sia per il prossimo anno perchè senza di lui scendere in campo sarà molto dura.
RispondiEliminaSi hai ragione,sicuramente l'interesse è molto alto,ma credo che al massimo a gennaio possa fare qualche allenamento. Eventuale partenza a fine stagione,per il provino non saprei certamente vorranno vederlo.Ciao
RispondiElimina