31 gennaio 2010

Bravi ragazzi

Bravi,avete fatto in modo di farmi pentire per l'ultimo post da me pubblicato.Partita con la Juve giocata da Lucento,ci penalizza il risultato(2 a 1),ma che giocate siete stati capaci di fare(il gol di Mattia dopo scambio con Gerri) e mettere paura alla Juve.Al fischio finale si abbracciavano come se avessero vinto il campionato,questa è la vostra dimensione,non dimenticatelo mai.Siete stati tutti bravissimi,però ci tengo a complimentarmi con Daniele,fantastico combattente e vero punto di forza quando il gioco si fa duro.Oggi avresti meritato di stare sempre in campo,questa è la mia opinione,peccato non sia stata anche quella del mister.Sconfitta la prima squadra molto male contro il Lascaris 1 a 3.Vittoria dei 99 contro la Juve di Grabbi 4 a 0 rinforzati da tre 99 tra cui Sapone.Forza Lucento

6 commenti:

  1. Bravi, molto bravi (come al solito) i 2000 che ormai possono essere considerati da tutti, (assieme al Lascaris), sul livello delle prof.
    Inguardabile l'eccellenza... nonostante la squadra al completo, prestazione pessima con una svogliatezza mai vista: forse la testa è già a Fossano........

    RispondiElimina
  2. Intanto voglio ringraziare Beppe S. per aver fatto tutte le targhette con i nomi dei ragazzi,e per essere stato presente con alcuni giocatori del gruppo Fornasieri a dare manforte ai nostri ragazzi.Ora più che mai siamo un solo gruppo: Lucento pulcini 2000.Grazie

    RispondiElimina
  3. Grande partita oggi al Pertusa tra JUVENTUS e LUCENTO, immeritatamente vinta dai bianconeri per 2 - 1.

    Superlativo a mio modo di vedere,Gerry che nonostante la differenza di fisico tra lui e il loro centrale (30cm ), e riuscito sistematicamente a saltarlo.

    Suo l'assist (dopo aver fatto tunnel al suo marcatore) per Mattia autore del nostro gol.

    GRANDE SQUADRA COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  4. Volevo fare i miei complimenti a tutta la squadra del 2000, che dopo le ultime prestazioni (cmq vincenti)
    erano stati un po’ sottotono.
    Non mi piace parlare dei singoli perche’ parliamo di bambini di 9 anni, anzi qualcuno 10, ma per questa volta, mio malgrado, farò una eccezione, anche quelli che vengono poco citati ma, scendono in campo sempre con tanto impegno, volontà e umiltà.
    I nostri 2 portieri Yuri incolpevole sui goal e Alessio aggregato al gruppo, sta facendo bene il suo compito
    Federico, centrale che fino all’anno passato faceva l’attaccante, e oggi ha dovuto adeguarsi nel nuovo ruolo per il bene della SQUADRA.
    Alessandro, Christian e Francesco (che pur essendo portati verso la parte offensiva) si stanno adeguando ha fare dei ruoli di copertura, sempre per il bene della SQUADRA, più sbilanciata rispetto all’anno passato e infine Yannick e Dennis, anche loro sono stati aggregati al gruppo per questo torneo, probabilmente non abituati a partite di questa intensità, ma stanno dando il loro contributo.
    Non cito, Mattia, Jerry e Daniele poiche’ già menzionati, sarei ripetitivo.
    In questa disamina, non credo di aver offeso nessuno, com’ è nel mio stile, ma mi sembrava doverosa.
    E adesso affrontiamo la fase finale a 4 squadre, dove incontreremo sempre questa juventus e vada come vada, ovviamente nella speranza di uscire dal campo vittoriosi altrimenti pazienza, lasceremo a qualcuno la possibilità di fare i soliti paragoni………………………INBARAZZANTI!!!!!
    saluti

    RispondiElimina
  5. Bravi a tutti e' stato un fine settimana ricco di emozioni e divertimento.
    Non mollate
    TONI-SAMUEL

    RispondiElimina
  6. sintetico e chiaro come sempre .Grande Savi....

    RispondiElimina