03 febbraio 2010

Un giorno la vita

Oggi voglio raccontare una storia di un ragazzo di Calabria e della sua sposa.Dopo tanti anni vissuti insieme e due splendidi figli,il destino decise di metterli alla prova.Lui avrebbe voluto completare la sua famiglia con una femminuccia, lei condivideva lo stesso sogno. Gli anni passavano, i figli crescevano e di altri bimbi non si parlò più.Il destino,già il destino come dicevo all'inizio della storia decise che era ora di metterLi alla prova : fece piovere addosso la lieta novella.avevano la possibilità di far crescere di numero la loro famiglia.Decisione non facile,acciacchi,figli già grandi,la paura di non farcela e altri mille motivi che io non posso conoscere.Quando tutto sembra volgere alla decisione più amara il ragazzo di Calabria prende per mano la sua principessa e insieme fuggono su di un cavallo bianco Bravi avete fatto la scelta giusta e tutti i vostri amici sono fieri di voi,ed io mi onoro di esserlo.

3 commenti:

  1. io sono loro figlio , sono veranente kontento ke anno scelto la decisione giusta.
    grazie amici (antonio,giovanna,fabio mimma ecc)poi mi viglio komplimentare kon antonio per la bella favola.
    grazie ragazzi.

    RispondiElimina
  2. e già la bella favola si è conclusa proprio così!!.....di una cosa siamo fieri anche noi , che qui al lucento sappiamo di non essere mai soli ,che possiamo sempre contare su delle belle persone in qualsiasi momento,del nostro lieto evento.....un grosso abbraccio di vero cuore a tutti voi da tutta la famiglia..

    RispondiElimina
  3. La bella favola è stata scritta dai tuoi genitori,noi siamo solo spettatori.Bravo sei sempre così sereno,continua così.Ciao

    RispondiElimina