18 gennaio 2010

La prima di mister Gatta

Ieri al Riconda si sono affrontate Lucento e Asti.Vittoria degli astigiani per 1 a 0,ma buona partita da ambo le parti.Quello che ieri ha messo in evidenza l'incontro è un Asti con caratura da serie superiore,capace di non rischiare mai contro un Lucento che ha giocato una buona partita e visto i rientri di ottima qualità.L'unica nota stonata mi sono sembrati i nostri giovani,forse non ancora pronti per un campionato di vertice.comunque la partita è stata piacevole e vedere in campo tutti gli infortunati lascia ben sperare per la coppa Italia e per quel 4 posto che è sempre lì a portata di mano.In bocca al lupo mister.

6 commenti:

  1. Ma il mio amico Lovato dov'e' finito????
    TONI

    RispondiElimina
  2. Ma smettetela.... io sono sia alla Juve che al Lucento.
    Tony, ieri ero a vedere la prima squadra ed ho portato anche Matteo per fare l'entrata in campo che per colpa di franchi tiratori non è stata annullata..... Tu eri giustificato, ma gli altri????

    RispondiElimina
  3. Adesso non esagerare con le parole Ale.....

    RispondiElimina
  4. Io non sto esagerando... e poi pure tu eri giustificato, come tutti quelli del 2001 che giocavano alle 15:30!

    RispondiElimina
  5. Oh! ciao Ale che piacere sentirti,mi spiace per domenica,ma come hai detto tu giocavamo alle 15:30,ci rifaremo con un'entrata spettacolare appena finiranno i tornei di pasqua.
    Saluti
    TONI-SAMUEL

    RispondiElimina