04 dicembre 2009

Campionati e Tornei

I campionati stanno per terminare,mancano solo una o in alcuni casi due partite.Vi comunico che per quanto riguarda il 2000  inizieranno a gennaio tre tornei,uno per gruppo.In linea di massima dovrebbero essere::
Vanchiglia dal 8 gennaio al  31 gennaio,Pertusa dal 7 gennaio al 14 febbraio,Cit Turin dal 9 gennaio al 7 febbraio.Nonostante la rinuncia al pulcino qualcosa si è mosso.Ieri ha recuperato il gruppo Fornasieri vittorioso per 6 a 2 contro il Settimo,in rete 2 Samuele,2 Mattia,1 Luca e 1 Simone.Bravi Perdono i 99 di Bragato e i 2001 di Ghio (vera delusione )contro un Eureka molto forte.Saluti

10 commenti:

  1. Un vero peccato, rinunciare al pulcino di pasqua.

    Come al solito i tornei piu’ belli non li facciamo.

    RispondiElimina
  2. Peccato veramente per il pulcino,comunque per quanto riguarda il 2001 GHIO,sono veramente deluso,ad inizio anno non credevo di fare cosi' tante brutte figure.
    Naturalmente sono il primo a dire che SAMUEL non e' stato sicuramente convincente,ma c'e' chi proprio non gioca.
    Spero ci siano dei cambiamenti.
    DI SPARTI TONI-SAMUEL

    RispondiElimina
  3. Volevo fare una domanda a tutti :
    ma secondo voi cosa c'e' che non va nel 2001 GHIO
    TONI

    RispondiElimina
  4. Semplicemente ci sono gruppi + forti.Faccio una domanda :nel secondo gruppo c'è qualcuno che merita di essere promosso?Se si chi?Poi con un analisi serena credo di poter dire che questo gruppo si trova addosso un pesante(2000)e forse tutti davano per scontato che i risultati sarebbero stati gli stessi.Non dimenticate che siete arrivati 3 al superoscar e primi al torneo del Pozzomaina.Saluti ci sono gruppi + forti.Faccio una domanda :nel secondo gruppo c'è qualcuno che merita di essere promosso?Se si chi?Poi con un analisi serena credo di poter dire che questo gruppo si trova addosso un pesante(2000)e forse tutti davano per scontato che i risultati sarebbero stati gli stessi.Non dimenticate che siete arrivati 3 al superoscar e primi al torneo del Pozzomaina.Saluti
    saluti
    Gigliotti

    RispondiElimina
  5. Cosa non bella non fare il Pulcino .
    Per colpa dei grandi ci devono sempre rimettere i bambini.

    RispondiElimina
  6. Nono condivido tutte queste critiche al gruppo di Ghio i ragazzi ci sono e in primavera si vedrà dove si puo arrivare come dico sempre io ci va pazienza...in parte Antonio a ragione che ci sono almeno 4 5 gruppi forti e io in quei 5 metto anche il Lucento.sul secondo gruppo non voglio agiungere niente penso che si stanno divertendo e quello e l'obbiettivo principale. questo e solo un mio pensiero..

    RispondiElimina
  7. Comunque Tony alla tua domanda io non so rispondere...

    RispondiElimina
  8. Per Antonio.
    Ho dato un occhiata per quello che mi hai chiesto. Avrei bisogno di una stampa completa con le righe di istruzione. Ieri in ufficio non ho avuto tempo e a casa sono senza stampante.
    Ciao.

    RispondiElimina
  9. In parte posso essere d'accordo sulla necessità di fare il Pulcino,non ci sarebbe da affannarsi a cercare altri tornei.Consideriamo anche che quello del Cit è sicuramente il Pallone in Maschera,dunque per prestigio e qualità superiore al Pulcino (finale dell'anno scorso Juve - Toro).Bisogna considerare anche la spesa che comporta il Pulcino e come già detto la volontà di alcuni mister di non farlo,perché al di là di noi quasi tutti gli addetti ai lavori considerano questo torneo poca cosa(ricordate campi, tempi di gioco ecc)dove l'unico vantaggio per chi arriva in fondo è il numero di partite giocate.Fatta questa analisi personalmente io l'avrei giocato volentieri(anche se lo scorso anno non mi ha fatto impazzire).

    RispondiElimina
  10. PER ANTONIO
    Sicuramente nel secondo gruppo ci sono dei giocatori che sono cresciuti molto dall'anno scorso,quindi secondo me basterebbe cambiare un paio di elementi nel gruppo GHIO per avere piu' gioco e credibilita'.
    Per quanto riguarda mio figlio SAMUEL giovedi' sera piangendo mi ha detto che si sente molto stanco e non riesce a giocare come sa'.
    Io mi sono sentito un po' in colpa perche' mi ha chiesto:COME HO GIOCATO PAPA' ?, ed io ho il difetto di essere sincero e gli ho detto che nelle ultime partite il MIO EROE non mi emoziona piu' come prima.
    Si' sono stato S.....O,e me ne sono dispiaciuto,ma voglio spronarlo perche' secondo me sta perdendo credibilita' in se stesso. Ha saputo dei provini di RUBINO e QUATTROCCHI e la cosa gli ha fatto molto male.
    Spero che l'essere stato S.....O serva a qualcosa,perche' senno' mi sento ancora piu' in colpa.
    Io credo in SAMUEL e sono sicuro delle sue capacita' non perche' e' mio figlio ,ma ha dimostrato sempre(tolto l' ultimo periodo) di avere quel qualcosa in piu'..............
    TONI DI SPARTI

    RispondiElimina