05 dicembre 2009

RISULTATI SABATO

OGGI HO SEGUITO DUE PARTITE,TUTTE E DUE DEI 2000. PRIMA IN CASA ,VEDEVA DI FRONTE IL GRUPPO FORNASIERI OPPOSTO AL MONTERESA,VITTORIA DI QUESTI ULTIMI PER 6 A 4,MA IL DATO CHE VOLEVO METTERE IN EVIDENZA E' STATA LA PRESTAZIONE DI DUE RAGAZZI:SAMUELE E MAURIZIO.IL PRIMO AUTORE DI 2 RETI E DI UNA PRESTAZIONE GAGLIARDA AL SERVIZIO DELLA SQUADRA,ED IL SECON DO AUTORE DI MOLTI RECUPERI E DI UN GRAN GOL DI TESTA.IL GRUPPO GIRONE M DI CARLO SCIANDRA VINCE UNA PARTITA DIFFICILE CONTRO UN FORTE VALDOCCO CAPACE DI PORTARSI SUL 2 A0 E SUL 3 A 2,AIUTATI DA UN TIFO INCREDIBILE(FANTASTICI I SUPPORTER)MA NON AVEVANO FATTO I CONTI CON UN SUPER GERRI AUTORE DI TUTTE LE 6 RETI E FORSE UN PO'.............EGOISTA.IMPORTANTE ERA PORTARE A CASA L'ENNESIMO CAMPIONATO,MISSIONE COMPIUTA,UNICA NOTA NEGATIVA L'USCITA DAL CAMPO DI DENNIS CHE NON STAVA BENE.BRAVI CMQ TUTTI.

14 commenti:

  1. Sui supporters avrei qualcosa da obiettare, visti i buh rivolti ad un ns. calciatore.
    Comunque la prova di Gerry, al di là dell'egoismo
    comune a molti (bravi) baby giocatori é stata superlativa; un ragazzino che è esempio di comportamento anche e soprattutto fuori dal campo. I risultati, come ben sappiamo, a questi livelli non contano nulla però,vorrei sottolineare la bella prestazione corale di tutta la squadra.Un secondo gruppo (o terzo non so n.d.a)di lusso. Un bravi tutti, senza peccare di buonismo,i ragazzini di questa squadra se lo meritano. Complimenti anche al mister, capace a mio avviso, di cogliere gli aspetti più importanti di una partita di calcio, disputata tra ragazzini di 9 anni.

    RispondiElimina
  2. PER ANTONIO
    Sicuramente nel secondo gruppo ci sono dei giocatori che sono cresciuti molto dall'anno scorso,quindi secondo me basterebbe cambiare un paio di elementi nel gruppo GHIO per avere piu' gioco e credibilita'.
    Per quanto riguarda mio figlio SAMUEL giovedi' sera piangendo mi ha detto che si sente molto stanco e non riesce a giocare come sa'.
    Io mi sono sentito un po' in colpa perche' mi ha chiesto:COME HO GIOCATO PAPA' ?, ed io ho il difetto di essere sincero e gli ho detto che nelle ultime partite il MIO EROE non mi emoziona piu' come prima.
    Si' sono stato S.....O,e me ne sono dispiaciuto,ma voglio spronarlo perche' secondo me sta perdendo credibilita' in se stesso. Ha saputo dei provini di RUBINO e QUATTROCCHI e la cosa gli ha fatto molto male.
    Spero che l'essere stato S.....O serva a qualcosa,perche' senno' mi sento ancora piu' in colpa.
    Io credo in SAMUEL e sono sicuro delle sue capacita' non perche' e' mio figlio ,ma ha dimostrato sempre(tolto l' ultimo periodo) di avere quel qualcosa in piu'..............
    TONI DI SPARTI

    5 dicembre 2009 15.05

    RispondiElimina
  3. Aprezzo molto la tua sincerità, come sempre Tony ma ricordati sempre che sono bambini e non bisogna metterli sotto pressione. comunque quanto riguarda i provini, io pensavo che uno dei prescelti era Samu Di Sparti e l'altro Mariella oltre i due che sono già andati.comunque oggi il gruppo di Quattocchi, a perso per 1-o contro il Caselle ottima prestazione da parte dei ragazzi, tutto sommato penso che hanno fatto un buon campionato.

    RispondiElimina
  4. Non volevo mettere in risalto l'aspetto egoistico del giocatore,ma solo trovare uno spunto di discussione,per il commento sui supporter forse non ti sei accorto che loro avevano in campo pochi italiani? Poi la cosa importante era vincere il campionato e ci siamo riusciti,sulla crescita sono d'accordo.Non criticare le mie opinioni e cerca di inserire la terza colonna.Ciao

    RispondiElimina
  5. Per Tony,devi far capire a Samu che i provini fatti dai suoi compagni devono renderlo felice e non abbatterlo,deve pensare che domani potrebbe toccare a lui,.Io personalmente quando la Juve ha chiamato mio figlio ho cercato di fargli capire che era un premio a ciò che di buono aveva fatto fino a quel momento,ma niente di più, in fondo si trattava di fare un allenamento con bambini come lui,solo con una maglia diversa.Infatti dopo il provino per lui non è stato un dramma non essere stato arruolato dalla Magica,credo che così dovrebbe essere,ma questo è compito di noi genitori Saluti e dì a Samu che è sempre un giocatore del Lucento con ottime prospettive future,ma sopra tutto è un bambino e come tale deve solo divertirsi.

    RispondiElimina
  6. Oggi LUCENTO - ARDOR(GHIO) inizio ore 14:30,speriamo in bene .
    TONI

    RispondiElimina
  7. Complimenti a tutti i ragazzi di Sciandra per la vittoria del loro campionato.La notizia della loro vittoria ieri, mi ha tirato su il morale dopo la nostra partita.
    COMPLIMENTI VE LO SIETE MERITATO.

    RispondiElimina
  8. COMPLIMENTI RAGAZZI
    Se puo' valere qualcosa vi faccio i miei COMPLIMENTI SIETE VERAMENTE GRANDI
    Oggi gruppo GHIO oltre le pagliacciate iniziali
    ha fatto una gran partita pur pareggiando 5-5 con l'Ardor.
    Volevo fare per i complimenti a mio figlio ottima prestazione e un tiro al volo a mezza girata stupendo.
    Spero che ci siano dei cambiamenti al piu' presto e soprattutto spero che vengano presi provvedimenti per le persone che invece di portare il figlio a giocare viene al campo per fare discussioni facendoci fare una pessima figura davanti alla squadra avversaria.
    Mi spiace ,ma non voglio che mio figlio giochi in una societa' dove ci si puo' permettere di fare cio' che si vuole.
    TONI

    RispondiElimina
  9. I complimenti anche da parte mia ai ragazzi!!!comunque penso che manca qualcosa non voglio agiungere altro.un saluto a tutto il 2001 in particolare al mio amico klaudio sproca.Sabato cena vediamo di venire con la voglia di divertirci sia noi che i bambini...e sempre forza Lucento!!!!

    RispondiElimina
  10. Bravi bravi bravi, una gran bella partita, forse si meritavano la vittoria, ma non importa si sono divertiti si sono impegnati e ci hanno fatto divertire!

    Di Sparti Giovanna (zia Samuel)

    RispondiElimina
  11. Ma cosa è successo?Se le cose hanno preso una piega insostenibile c'è da mettere a conoscenza la società.Per la cena pensate a divertirvi i problemi si risolveranno.Saluti
    saluti

    RispondiElimina
  12. Sarà mio dovere mettere a conoscenza la societa'il tutto per quanto riguarda il 2001.secondo me non si può andare avanti così un rimedio bisogna trovarlo e anche urgentemente.

    RispondiElimina
  13. ...E' la prima volta che scrivo...Vorrei congratularmi con tutto il gruppo del 2000 per aver portato a casa la vittoria della partita giocata sabato contro il valdocco...è stata una partita difficile e combattuta...Si può capire dai graffi riportati dai piccoli campioni sulle proprie ginocchia a causa del campo...Un saluto a tutti e un particolare abbraccio al mio amico Gigliotti A.

    RispondiElimina
  14. condivido il giudizio su samuele e mauruzio
    sempre forza lucento

    RispondiElimina