02 dicembre 2009

Lucento Esordienti "98"

Vista la popolarità che sta assumendo questo blog, che a questo punto si può tranquillamente definire blog del Lucento Calcio, volevo dire due parole riguardanti gli esordienti del "98" diretti dal mister Santoro.
Una squadra composta da ragazzini simpatici, educati e ben dotati tecnicamente. Qesto team negli ultimi 2 anni ha raccolto dei bei risultati vincendo campionati e tornei ai quali in qualche caso partecipavano anche le professioniste. Lo spogliatoio è affiatato e vivace nella giusta misura.
Una menzione particolare, la merita il ns. dirigente capo "SUPERMARIO" Ponzin, sempre vicino alla squadra e pronto alle richieste di aiuto dei genitori che magari, non riescono ad accompagnare il ragazzino al campo per l'allenamento o la partita. Questa sua presenza costante, unita alla passione, agevola nel loro compito gli altri dirigenti, presi dagli impegni di lavoro. Grazie a nome di tutta la squadra.
Il ns. pubblico è lo specchio dello spogliatoio (non poteva essere diverso visto che ne sono i genitori).
Speriamo che questo bel gruppo si conservi negli anni, salvo chiamate importanti.
Invito tutto il "98" ad esprimere le loro impressioni ed opinioni attraverso questo strumento che il buon Antonio ha creato. Abbiamo già un'utente fisso che è il corrispondente da tutti i campi Alessandro.
Grazie per l'attenzione ed un anticipo di buone feste a tutti.

5 commenti:

  1. Bravo Max, hai aperto un’ottima discussione.
    Sia io che te, avendo i figli in quel gruppo, possiamo veramente capire l’importanza e l’utilità di SuperMario. Credo che non vi siano altre parole da spendere: Mario è Mario, è unico e fortunatamente lo abbiamo noi!!!
    Quest’anno devo dire che il gruppo appare molto più sereno ed il clima attorno alla squadra è senz’altro più pacato e costruttivo…..
    Pur avendo perso elementi importanti (alcuni per accedere alle professioniste, altri per scelte non totalmente comprensive e condivisibili), credo che anche quest’anno potremmo toglierci altre soddisfazioni.
    Anticipo che potrebbero esserci innesti importanti a fine stagione, ma ora non è il momento di parlare di mercato....

    Grazie per avermi promosso a corrispondente da tutti i campi..... in pratica sono il Tonino Carino da Lucento.

    Ricordo che la cena natalizia di squadra è fissata per Sabato 19 Dicembre. Vediamo di esserci tutti!!

    RispondiElimina
  2. Un saluto a SuperMario grande dirigente,uno particolare a Tonino Carino ed un rimprovero al gruppo,dove sono i commenti? Perchè non premiare l'impegno di chi scrive con tanta passione? Forza ragazzi dimostrate di essere da Lucento anche in queste cose: Saluti A.G

    RispondiElimina
  3. CIAO A TUTTI..SONO SICURAMENTE UN PO' DI PARTE MA CREDO CHE UN DIRIGENTE COME SUPER MARIO SIA VERAMENTE IMPORTANTE E PUNTO DI RIFERIMENTO PER MOLTI...GRAZIE NONNO MARIO DA NIPOTE LUCA E FIGLIO FABIO....SONO D'ACCORDO CHE ABBIAMO UNA BELLA E VALIDA SQUADRA DIRETTA DA UN OTTIMO MISTER....SPERIAMO DI TOGLIERCI DELLE BELLE SODDISFAZIONI DA QUI ALLA FINE DELL'ANNO....

    RispondiElimina
  4. Giocato il recupero del 2001 gruppo Ghio sconfitta per 5-2 . sabato ultima di campionato.

    RispondiElimina